Tale e Quale Show venerdì 29 ottobre il Torneo dei Campioni inizia con Carlo Conti a casa, le imitazioni

Ascolti Tv venerdì 20 novembre

Tale e Quale Show 2020 inizia il torneo dei campioni con Carlo Conti da casa per Covid, chi sono i 10 concorrenti. Ospite Carlo Verdone

Venerdì 30 ottobre inizia il Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show alle 21:25 su Rai 1 e questa settima puntata sarà particolarmente speciale. Infatti Carlo Conti, positivo asintomatico al Covid-19, è a casa e presenterà la trasmissione “da remoto” supportato in studio dall’amico e giudice Giorgio Panariello.

La formula del programma non cambia e 10 concorrenti si trasformeranno in star della musica per conquistare il titolo di campione del 2020 e avranno 3 settimane per conquistare i 3 giudici, Panariello, Vincenzo Salemme e Loretta Goggi. Quarto giudice della settimana Carlo Verdone. Ma chi sono i 10 concorrenti? 6 sono di questa edizione mentre altri 4 sono dello scorso anno. Scopriamo tutti i nomi mentre non sappiamo chi imiteranno lo scopriremo nel corso della puntata. Non mancheranno, come di consueto, gli ‘imitatori del web’, che potranno inviare alla redazione del programma le proprie ‘originali’ performance: le più divertenti saranno poi mandate in onda. ‘Tale e Quale Show’ è su Facebook e Twitter con l’hashtag #taleequaleshow.

I 10 concorrenti del Torneo dei Campioni di Tale e quale

Ecco i 10 concorrenti, i primi 6 reduci da questa edizione

E 4 migliori della scorsa annata

  • Agostino Penna
  • Francesco Monte
  • Lidia Schillaci
  • Jessica Morlacchi

Al termine di ogni puntata, grazie alla somma delle due votazioni (quella dei giurati e quella degli stessi protagonisti), sarà decretato il vincitore della serata; la classifica generale, data dalla somma dei voti totali, porterà poi all’elezione del vincitore finale.  I 10 partecipanti sono seguiti, nell’arco del loro percorso, dai tutor: i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, e la “actor coach” Emanuela Aureli.

Tale e Quale Show in streaming

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La prima puntata intera di ieri di Tale e Quale Show la trovi cliccando qui.

I 3 giurati + l’ospite

Le 10 esibizioni saranno giudicate da una consolidata giuria formata da la regina della televisione Loretta Goggi, lo showman Giorgio Panariello e l’attore e regista Vincenzo Salemme. Ospite e 4 giudice d’eccezione Carlo Verdone. Oltre a loro, gli stessi vip avranno la possibilità di partecipare alle votazioni dando le proprie preferenze al collega che si vorrà premiare (senza dimenticare anche la possibilità di ‘auto-votarsi’).

Presente, con la sua jingle machine, Gabriele Cirilli, che verso la fine della puntata interpreterà, con tutti i protagonisti dello show, un successo del cantante in cui si è trasformato.