Tale e Quale Show 2020 puntata del 6 novembre senza Carlo Conti, conducono i 3 giudici

tale e quale show

Tale e Quale Show 2020 torneo dei campioni, Carlo Conti fermato dal Covid conducono i 3 giudici, le imitazioni di stasera

La scorsa settimana ha condotto da casa, ma venerdì 6 novembre Carlo Conti alza bandiera bianca e non sarà alla guida di Tale e Quale Show dalle 21:25 su Rai 1. Positivo e sintomatico al Covid-19 Carlo Conti è ancora a casa quindi e a condurre la puntata ci penseranno i 3 giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello coadiuvati da Gabriele Cirilli. 

Nel corso della serata non mancherà un ricordo dedicato a Gigi Proietti, che è stato un grande amico di ‘Tale e Quale Show’, dove ha portato la sua inimitabile simpatia e la sua irresistibile verve nel 2015 in veste di giudice.

Le imitazioni del 6 novembre

Secondo appuntamento del torneo dei Campioni con 6 di questa edizione e 4 del 2019 che si stanno dando battaglia. Dopo la prima puntata nella classifica provvisoria, Pago è primo dopo la sua interpretazione di Ricky Martin con il brano ‘La bomba’. Seconda Barbara Cola-Aretha Franklin e terza Jessica Morlacchi-Marcella Bella. Questa settimana i concorrenti imiteranno:

  • Virginio sarà Franco Simone
  • Barbara Cola avrà le sembianze di Anastacia
  • Jessica Morlacchi si metterà alla prova con Katy Perry
  • Francesco Monte imiterà Raf,
  • Lidia Schillaci sarà Antonella Ruggiero,
  • Carolina Rey vestirà i panni di Geri Halliwell
  • Sergio Muniz interpreterà David Bowie,
  • Giulia Sol sarà Anna Tatangelo
  • Agostino Penna e Pago saranno entrambi Renato Zero.

Tale e Quale Show in streaming

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La prima puntata intera di ieri di Tale e Quale Show la trovi cliccando qui.

I 3 giurati

Le 10 esibizioni saranno giudicate da una consolidata giuria formata da la regina della televisione Loretta Goggi, lo showman Giorgio Panariello e l’attore e regista Vincenzo Salemme. Oltre a loro, gli stessi vip avranno la possibilità di partecipare alle votazioni dando le proprie preferenze al collega che si vorrà premiare (senza dimenticare anche la possibilità di ‘auto-votarsi’).

Presente, con la sua jingle machine, Gabriele Cirilli, che verso la fine della puntata interpreterà, con tutti i protagonisti dello show, un successo del cantante in cui si è trasformato.