Home TV Tale e Quale Show

Tali e Quali 2022, i finalisti dopo la quarta puntata del 12 Febbraio

Tali e Quali
Credit: Rai

Tali e Quali 2022, i finalisti e le classifiche dopo la terza puntata del 22 gennaio 2022.

Sabato 22 gennaio 2022 è andata in onda la seconda puntata di Tali e Quali condotto Carlo Conti. Giuria confermata anche per questo spinoff, con Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, insieme al giudice a sorpresa. Questa versione dello show di Conti è leggermente diversa rispetto alla versione autunnale con i Vip.

Il programma avrà solo 4 puntate, e a differenza dell’originale, ogni sabato vedremo 11 concorrenti nuovi che si sfideranno per ottenere il primo posto. Al termine di ogni puntata c’è quindi una classifica e solo il primo classificato di ogni puntata si sfiderà con gli altri in una finalissima per decretare il campione di Tali e Quali 2022. Vediamo quindi chi sono i finalisti dopo la quarta puntata del 12 febbraio 2022:

- Pubblicità -

Cliccando qui puoi guardare le esibizioni di ieri

Tali e Quali, chi sono i finalisti dopo la seconda puntata

  1. Igor Minerva che ha vinto la prima puntata interpretando Claudio Baglioni, qui il video.
  2. Daniele Quartapelle che ha vinto la seconda puntata interpretando Renato Zero, qui il video.
  3. Gianfranco Lacchi che ha vinto la terza puntata interpretando Gianni Morandi, qui il video.
  4. Luca Cionco, ha vinto la quarta puntata interpretando Fabrizio De Andrè
  5. Veronica Perseo è la vincitrice della prima edizione di Tali e Quali.

Dove guardare i video delle esibizioni online, in streaming

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri sul sito RaiPlay. RaiPlay è il servizio streaming gratuito e ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. Le puntate intere di Tali e Quali le trovi cliccando qui, in questa pagina ci sono anche le clip singole per una fruizione più veloce.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.