Home TV Tale e Quale Show

Tali e Quali 2022, puntata 22 gennaio: ecco il video di Gianna Nannini

gianna nannini a Tali e quali
Credit: Rai

Tali e Quali 2022 il video dell’esibizione di Simona Ranucci che imita Gianna Nannini con “Fotoromanza”. Puntata del 22 gennaio 2022 su Rai 1.

Sabato 22 gennaio 2022 su Rai 1 è andata in onda la seconda puntata di Tali e Quali, spinoff di Tale e Quale Show condotto sempre da Carlo Conti. In questa versione i concorrenti non vip vestiranno i panni di cantanti famosi. La giuria è composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. In questo articolo vedremo il video dell’esibizione di Simona Ranucci, che ha imitato Gianna Nannini.

Simona Ranucci è stata l’altra concorrente della puntata di ieri che somigliava molto alla cantante che interpretava. Simona si è presentata nei panni di Gianna Nannini, interpretando molto bene il brano “Fotormanza“, Simona “ha rischiato” di vincere la puntata visto che ha ottenuto 62 punti, un punto in meno rispetto a Gianfranco Lacchi (Morandi) che si è classificato in prima posizione. Ecco il video della sua esibizione:

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare l’esibizione completa di Simona Ranucci su RaiPlay

Cliccando qui puoi guardare le altre esibizioni di Tali e Quali

- Pubblicità -

La classifica della puntata ieri 22 gennaio 2022

  1. Gianfranco Lacchi (Gianni Morandi): 63 punti
  2. Simona Ranucci (Gianna Nannini): 62 punti
  3. Luca Sperindio (Zucchero): 59 punti
  4. Luca Buttiglieri (Mika): 51 punti
  5. Victoria Viola (Arisa): 47 punti
  6. Francesca Carbonelli (Gaia): 40 punti
  7. Vincenzo Conte (Freddie Mercury): 40 punti
  8. Paolo Masi (Jovanotti): 40 punti
  9. Matteo Vitolo (Nino D’angelo): 36 punti
  10. Mauro Antonelli (Augusto Daolio): 35 punti
  11. Dario, Guido, Teodosio, Vittoriano (The Beatles): 22 punti

Tali e Quali dove guardare in streaming

Anche questo programma in onda su Rai 1 è visibile in streaming sul sito. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri la guardi gratis in streaming su RaiPlay, cliccando qui.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.