Home TV Tale e Quale Show

Tali e Quali 2022, puntata 15 gennaio: ecco il video di Mario Biondi (Michele Roberto)

mario biondi a tali e quali
Credit: Rai

Tali e Quali 2022 il video dell’esibizione di Michele Roberto che imita Mario Biondi con “This Is What You Are”. Puntata del 15 gennaio 2022 su Rai 1.

Sabato 15 gennaio 2022 su Rai 1 è andata in onda la seconda puntata di Tali e Quali, spinoff di Tale e Quale Show condotto sempre da Carlo Conti. In questa versione i concorrenti non vip vestiranno i panni di cantanti famosi. La giuria è composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. In questo articolo vedremo il video dell’esibizione di Michele Roberto, che ha imitato Mario Biondi.

Michele Roberto in visto è già molto simile a Mario Biondi, probabilmente glielo diranno spesso e ha deciso di imitarlo, interpretando il brano “This Is What You Are”. Michele è un cantante e dj in vari eventi locali, la sua imitazione di Mario Biondi è stata interessante. Il posto in classifica ottenuto rispecchia perfettamente la qualità dell’esibizione, bravo ma c’era di meglio. Michele ha ottenuto 39 punti e si è classificato in settima posizione. Ecco il video della sua esibizione:

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare l’esibizione completa di Igor Minerva su RaiPlay

Cliccando qui puoi guardare le altre esibizioni di Tali e Quali

- Pubblicità -

La classifica della puntata ieri 15 gennaio 2022 – Chi ha vinto?

  1. Daniele Quartapelle (Renato Zero): 75 punti
  2. Lidia Tre Re (Shakira): 61 punti
  3. Antonio delle Donne (Ultimo): 55 punti
  4. Claudia, Luci, Benedetta (Trio Lescano): 54 punti
  5. Ivano Passarello (Vasco Rossi): 48 punti
  6. Carmelo Lucibello (Giuliano Sangiorgi): 42 punti
  7. Michele Roberto (Mario Biondi): 39 punti
  8. Vittoria Iannacone (Noemi): 33 punti
  9. Giulio, Lorenzo, Veronica, Deborah (Abba): 33 punti
  10. Francesca Simonetti (Orietta Berti): 29 punti
  11. Giulia Avagnina (Elisa): 26 punti

Tali e Quali dove guardare in streaming

Anche questo programma in onda su Rai 1 è visibile in streaming sul sito. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri la guardi gratis in streaming su RaiPlay, cliccando qui.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.