
Tali e Quali 2022 il video dell’esibizione di Lidia Del Re che imita Shakira con “Whenever, Whenever”. Puntata del 15 gennaio 2022 su Rai 1.
Sabato 15 gennaio 2022 su Rai 1 è andata in onda la seconda puntata di Tali e Quali, spinoff di Tale e Quale Show condotto sempre da Carlo Conti. In questa versione i concorrenti non vip vestiranno i panni di cantanti famosi. La giuria è composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. In questo articolo vedremo il video dell’esibizione di Lidia Del Re, che ha imitato Shakira.
Lidia Del Re è una ballerina di mestiere e ha sempre avuto i genitori dalla sua parte: sua madre l’ha iscritta a scuola di danza, suo padre invece è il responsabile della sua passione per il canto. Ieri sul palco ha interpretato Shakira, cantando il brano “Whenever, Whenever” mettendo in scena un’esibizione molto carina e simile alla cantante originale, che è stata apprezzata dalla giuria che le ha assegnato ben 62 punti. Lidia Del Re si è classificata seconda, dopo Renato Zero. Ecco il video della sua esibizione:
Clicca qui per guardare l’esibizione completa di Igor Minerva su RaiPlay
Cliccando qui puoi guardare le altre esibizioni di Tali e Quali
La classifica della puntata ieri 15 gennaio 2022 – Chi ha vinto?
- Daniele Quartapelle (Renato Zero): 75 punti
- Lidia Tre Re (Shakira): 61 punti
- Antonio delle Donne (Ultimo): 55 punti
- Claudia, Luci, Benedetta (Trio Lescano): 54 punti
- Ivano Passarello (Vasco Rossi): 48 punti
- Carmelo Lucibello (Giuliano Sangiorgi): 42 punti
- Michele Roberto (Mario Biondi): 39 punti
- Vittoria Iannacone (Noemi): 33 punti
- Giulio, Lorenzo, Veronica, Deborah (Abba): 33 punti
- Francesca Simonetti (Orietta Berti): 29 punti
- Giulia Avagnina (Elisa): 26 punti
Tali e Quali dove guardare in streaming
Anche questo programma in onda su Rai 1 è visibile in streaming sul sito. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri la guardi gratis in streaming su RaiPlay, cliccando qui.