Home LIFE STYLE Teatro Sistina Appassionanti letture: l'appuntamento è per tutte le domeniche mattina.

Teatro Sistina Appassionanti letture: l’appuntamento è per tutte le domeniche mattina.

- Pubblicita -

Teatro Sistina Appassionanti letture: Al Teatro Sistina la rassegna di Appassionanti letture tutte le domeniche mattina nel Foyer del Teatro

Un “salotto” creativo e conviviale, immersi nella storia e nel fascino del Teatro Sistina, un luogo speciale in cui il piacere della lettura a voce alta si sposa con la musica dal vivo e con il buon cibo: dopo il felice avvio di domenica scorsa con Giulio Farnese e “Il ritratto di Dorian Grey”, prosegue il cammino della rassegna “Domenica mattina è sempre… il Sistina”, curata da Andrea Palotto, una nuova buona idea per trascorrere la domenica mattina insieme a grandi attori, condividendo con loro cultura e relax.

Il prossimo appuntamento sarà il 4 dicembre alle 11.30 con Cristina Noci che aprirà le porte alla fantasia con la lettura de “Alice nel Paese delle meraviglie”; seguirà l’11 dicembre quello con Cesare Bocci che leggerà l’adattamento di “Senso”, il celebre dramma cinematografico di Luchino Visconti e il 18 dicembre con il monologo di Michele La Ginestra “Garbatella Futbol Cleb”, tributo affettuoso ad Agostino Di Bartolomei.

Per gli spettatori dunque ancora una preziosa opportunità offerta dal Sistina per immergersi idealmente nell’affascinante mondo di alcuni tra i più celebri romanzi e film, attraverso le letture di adattamenti teatrali arricchite da un suggestivo accompagnamento musicale. L’appuntamento per tutti, pubblico e attori, è nel foyer del teatro, dove al termine della mattinata verrà allestito il brunch domenicale.

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!