Teen Mom 2: da stasera su MTV con un doppio episodio

Teen Mom

Teen Mom 2: la nuova stagione da stasera su MTV alle 21:10, in esclusiva su Sky al canale 133. Ogni settimana andrà in onda un doppio episodio.

 

Da stasera, mercoledì 4 agosto, alle 21.10 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), arriva il sesto ciclo di  “TEEN MOM 2”, la docu-serie spin-off del docu-reality di MTV16 and Pregnant, con un doppio episodio ogni settimana. I nuovi episodi racconteranno l’evoluzione delle vicende delle 4 protagoniste Kailyn, Leah, Jenelle e Chelsea.


Il fenomeno delle mamme adolescenti non è una realtà solo americana, il numero delle teenager che si trovano a dover crescere un figlio nell’età scolare è in aumento anche nel nostro Paese. Il network di MTV è da sempre molto sensibile a questo tema e, infatti, da tempo racconta il fenomeno delle giovanissime mamme e lo fa attraverso due programmi di grande successo 16 and Pregnant e Teen Mom.

A differenza di 16 and Pregnant, che racconta le gravidanze in corso delle adolescenti, Teen Mom narra la realtà di essere già mamma con tutte le responsabilità e le difficoltà che questo comporta. Lo show, infatti, segue le storie di quattro ragazze della seconda stagione di 16 and Pregnant e documenta le sfide dei loro primi anni di maternità, lungo il terreno accidentato dell’adolescenza, tra i dolori della crescita e il raggiungimento della maggiore età.