Home TV Notizie Tv Che tempo che fa: J-Ax e Fedez da Fabio Fazio per presentare...

Che tempo che fa: J-Ax e Fedez da Fabio Fazio per presentare “Comunisti col Rolex”.

- Pubblicita -

J-Ax e Fedez da Fabio Fazio a Che Tempo che fa per presentare il loro album “Comunisti col Rolex”. 

“L’album “Comunisti col Rolex” ha debuttato al numero uno della classifica FIMI e tutti e 16 brani del disco sono entrati nella classifica dei singoli più venduti”. Con queste parole Fabio Fazio ha accolto in studio a Che tempo che fa, J-Ax e Fedez.  

Fazio: “Ci sono testi e invettive contenute nel vostro cd”.

Fedez: “Il paradigma della mia influenza è stata l’ironia di Gaber. Usare l’ironia nella canzone è molto difficile. Ho sempre sostenuto che l’ironia è il sinonimo dell’intelligenza e non è facile usarla e farla cogliere al fruitore”.

Fazio:“Comunisti col rolex” evidentemente siete voi ed è la sintesi di tutto.

- Pubblicita -

Fedez: “Fa parte dell’annosa polemica del tutto italiana del cuore a sinistra e del portafogli a destra….Abbiamo voluto prendere una etichetta che comunque è attribuita ad una eccezione prettamente non positivissima ed elevarla a virtù. Per noi “Comunisti col Rolex, critica che ci hanno sempre dato, è un sintomo di riscatto, vuol dire merito
J-Ax: “E’ anche un bell’esempio da dare ai ragazzi. Se tu sei bullizzato per qualsiasi ragione….per il tuo aspetto, religione o idee…. puoi prendere i dispregiativi e usarli come una sorta di Judo. Impariamo anche alla vita….devi girare gli insulti”

La coppia poi, insieme al conduttore, ha scherzato sulla copertina dell’album e sulla scelta della mano pelosa.

- Pubblicita -

Fedez:La mano l’ho scelta io. Faceva vintage”.
J-Ax: “Fede pensava che la mano pelosa rendesse meglio l’idea del comunista”. 

Fazio: “Ogni pezzo di questo disco fa discutere come non succedeva da tanto tempo”.

J-Ax: “Meno male….questo dovrebbe fare l’arte e creare discussioni”. 

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!