Temptation Island – La storia tra Emanuele, Fabiola e Alessandra. Come finirà?

Emanuele, Fabiola e Alessandra

 La storia tra Emanuele, Fabiola e Alessandra a Temptation Island. Come finirà? Emanuele e Fabiola sempre più vicini: coccole, baci sotto le coperte.

E’ andata in onda ieri sera la quinta e penultima puntata di Temptation Island e, in vista dell’ultima puntata, il racconto delle varie storie d’amore sta per giungere al termine. La storia che forse ci ha tenuti incollati allo schermo è il triangolo amoroso tra Emanuele, Alessandra e Fabiola, la tentatrice che ha conquistato le attenzione di Emanuele.

[ad id=’20920′]

Questi infatti, dopo che la sua Alessandra ha deciso di rinunciare al week-end con uno dei tentatori, è partito per Alghero con Fabiola. La complicità tra i due è stata sotto gli occhi di tutti: tante coccole, baci e soprattutto la ricerca tra gli stessi del contatto fisico.

Dopo una cena romantica i due si incontrano fuori dalle loro stanze e, dopo essersi accorti di essere essere spiati da una telecamera ad infrarossi, hanno deciso di rientrare nelle rispettive stanze.

Il giorno dopo la storia si ripete, Emanuele e Fabiola sono sempre più vicini ma questa volta, Emanuele, commosso dalla canzone di Arisa Meraviglioso amore mio, chiede alla tentatrice di dormire con lui nella stessa stanza, nel letto vicino.

E’ proprio durante l’ultimo falò che Alessandra, vedendo le immagini, si lascia andare: “Non lo vorrei neanche vedere o ascoltare, non avrei mai immaginato che potesse accadere qualcosa del genere, mi aveva sempre riempito la vita, ora vuole a tutti i costi questa ragazza…..E’ finita, lui si sta trattenendo ma si sta sforzando molto. Non ho parole, non me lo aspettavo. Un colpo al cuore, una cosa bruttissima. Lo schifo a morte, lo odio con tutto me stesso”. 

Filippo Bisciglia, vedendo la ragazza in queste condizioni, le propone un confronto diretto con Emanuele.

Emanuele, messo al corrente di questo confronto con Alessandra, ne parla con Fabiola e la reazione della corteggiatrice fa capire che tra loro c’è qualcosa di più di una semplice infatuazione: “Non ti voglio perdere, capito?”  (per vedere il video clicca sul link a fine articolo)

Purtroppo per noi il confronto tra Emanuele e Alessandra è stato sapientemente interrotto sul più bello e sulle domande che la stessa Alessandra pone ad Emanuele: “Cosa ti è successo?……Come hai fatto a perderti?……Mi hai distrutto”.

Fabiola e Emanuele a Temptation Island [Video] 

[adsense]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here