Temptation Island Salvatore e Teresa – I due ragazzi abbandonano il programma

Temptation Island Salvatore e Teresa lasciano il programma

Temptation Island Salvatore e Teresa lasciano il programma

Si era capito già dalla prima puntata di Temptation Island e ieri sera è arrivata la conferma. Teresa e Salvatore hanno deciso, durante la seconda puntata andata in onda ieri sera, di lasciare il programma.

Tutto è iniziato dove ci eravamo interrotti settimana scorsa (leggi qui per maggiori informazioni). Salvatore era fuggito dal villaggio e gli autori del programma lo inseguivano. Ieri sera, infatti, è stato mostrato il filmato completo, con la sua reazione. Il giovane, dopo un momento di rabbia, è tornato in sé e si è calmato: “E’ stato un momento di rabbia, un momento di istinto…è come quando ad una persona gli manca il terreno sotto i piedi, dentro di me è scattato qualcosa. Nel momento in cui sono uscito dal villaggio ho pensato di andare nell’altro villaggio, il loro……mi si è offuscata la mente….. ho iniziato a gridare e piangere….sono arrivato a pochi metri dall’altro villaggio ma non sono riuscito a entrare….. poi mi sono calmato”. 

Nonostante questa “finta” botta di adrenalina, la coppia è stata per tutta la puntata assente nelle dinamiche del gioco e quindi la produzione, accogliendo la richiesta dei due ragazzi, che in maniera “molto velata” hanno più volte espresso la volontà di andare via, ha organizzato un falò speciale per loro.

Ai due ragazzi, separatamente, è stato mostrato un filmato in cui ognuno di loro rivolgeva delle parole all’altro, tra lacrime, singhiozzi e tanto pathos. Dopo i filmati la coppia si è incontrata in piscina e se tutto quello accaduto precedentemente ci è sembrato troppo, la scena di Salvatore che si è buttato nella piscina, per raggiungere la sua amata nuotando, per poi baciarla a bordo piscina, ha alzato ancora di più l’asticella del finto meccanismo televisivo dietro un programma del genere.

Filippo ha congedato i due ragazzi, eliminandoli quindi definitivamente dal gioco, ringraziandoli per le “emozioni” che i due hanno regalato.

Teresa e Salvatore lasciano Temptation Island

[adsense]

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.