The Affair: la terza stagione su Sky Atlantic, in contemporanea USA

THe Affair 3 su Sky Atlantic

The Affair 3 su Sky Atlantic: dopo le prime due stagioni, arriva in contemporanea USA la terza stagione dal 30 novembre su Sky Atlantic HD

The Affair 3 su Sky Atlantic – La terza stagione della serie tv vincitrice di 3 Golden Globe, firmata da Sarah Treem e Hagai Levi, con Dominic West, Ruth Wilson, Maura Tierney e Joshua Jackson, Jonathan Cake e Irene Jacob arricchiscono il pluripremiato cast stellare. La terza stagone arriverà in prima visione assoluta, e poco più di due settimane dagli USA, da mercoledì 30 novembre alle 21.15 su Sky Atlantic HD.


La terza stagione sembra abbandonare il modello adottato nelle prime due stagioni, ossia raccontare gli eventi attraverso i punti di vista diversi dei personaggi principali, e con l’utilizzo dei flash forward che ci catapultano nel futuro. The Affair nella terza stagione però si re-inventa dopo il finale della seconda che ha risolto il mistero iniziale della serie, infatti sarà ambientata tre anni dopo il finale e il modello a punti di vista è sostituito dai flashback (abbandonando, pare i flash forward) che ci raccontano la vita dei personaggi in quella finestra temporale che hanno saltato. Questo espediente è sicuramente servito, almeno nei primi due episodi, a mantenere alto l’interesse sulla storia e sui personaggi.

The Affair 3 su Sky Atlantic: la trama

The Affair 3 su Sky AtlanticLa serie riprende tre anni dopo lo sconvolgente season finale che ha visto Noah assumersi le colpe per l’omicidio di Scott Lockhart. Un reato che, in realtà, ha commesso Helen. Come vivrà Noah questo periodo di reclusione? Che ne sarà della sua carriera di scrittore di successo? Helen riuscirà a convivere con la consapevolezza di aver commesso un reato per il quale è stato incolpato il padre dei suoi figli? Alison e Cole riusciranno a riprendere in mano le briglie della propria vita e a liberarsi di un passato che sembra essere incaccellabile?

Questo terzo capitolo verrà arricchito dall’arrivo di tre nuovi personaggi. Irene Jacob (vincitrice al Festival di Cannes con “La doppia vita di Veronica”) sarà Juliette Le Gall, una nuova misteriosa passione nell’orbita di Noah: lo aiuterà a convivere con gli ormai innumerevoli fantasmi del proprio passato. Jonathan Cake (Desperate Housewives) interpreterà il capo e il nuovo flirt amoroso di Whitney Solloway (Julia Goldani Telles), figlia di Noah ed Helen. Guy Burnet (Ray Donovan) vestirà invece i panni di Mike Cornwall, un laureando donnaiolo che incrocerà ben presto la strada di Noah.

The Affair 3 su Sky Atlantic: il promo e gli speciali