The Big Bang Theory, Chuck Lorre e la produzione hanno già in mente il finale di serie

Guida Tv Lunedì 24 giugno.
- Pubblicità -

The Big Bang Theory 12 finale: Chuck Lorre ha già in mente il finale, e parla del clima sul set visto che sarà l’ultimo anno insieme al cast e alla crew

La dodicesima e attuale stagione di The Big Bang Theory sarà l’ultima, ormai lo sappiamo, Jim Parsons ha deciso per tutti. E visto che siamo quasi a metà stagione ormai, e manca poco al saluto finale previsto per il mese di maggio 2019, Chuck Lorre ha dato qualche dettaglio sui piani che ha per chiudere la serie e salutare i fan dopo 12 anni. The Big Bang Theory 12 finale

Chuck Lorre, che con la sua The Kominisky Method su Netflix, ha preso tre nomination ai Golden Globe, annunciate ieri.

- Pubblicità -

Ormai sta arrivando la pausa natalizia, dobbiamo girare solo un episodio prima della pausa,” ha detto Chuck Lorre. “Ovviamente abbiamo già parlato del finale, tra di noi. E abbiamo un’idea generale sulla direzione da prendere per il finale di serie. Questi giorni sul set si vive un senso di malinconia in tutti i fronto. Sono dodici anni che lavoriamo al progetto ed è stato davvero divertente. E sarà molto triste dirgli addio.

Gli anni passano e ti ritrovi a festeggiare compleanni, e sai l’altro giorno abbiamo festeggiato quello di Kelly Cuoco e quello di Kevin Susman e ogni volta si diceva “Sai sarà l’ultimo compleanno festeggiato nel set. E appena lo senti, passi dal cantare canzoni e spegnere candeline al pianto. Mangi la torta e inizi a pensare a tutto quello che un giorno ti mancherà.

Per Chuck Lorre lavorare nel mondo delle comedy è molto difficile, soprattutto quando all’esterno, nella vita reale c’è poco di divertente, dalla politica alle discriminazioni. “Ci sono momenti in cui penso che sia uno sforzo inutile [far ridere le persone]. Ma devo poter credere che una delle cose più belle nella vita è ridere. L’ho sempre pensato e continuerò a pensarlo… è quello che l’umanità dovrebbe fare.

The Big Bang Theory è attualmente in onda su CBS, ieri è andato in onda il tanto atteso crossover con lo spinoff Young Sheldon, e entrambe le serie adesso andranno in pausa. In Italia la dodicesima stagione è attesa a gennaio su Premium Joi (27 gennaio, il giorno dopo su Infinity). Young Sheldon invece arriverà a febbraio.

A dicembre andrà in onda un crossover tra The Big Bang Theory e Young Sheldon, ecco qualche dettaglio

- Pubblicità -