A dicembre andrà in onda un crossover tra The Big Bang Theory e Young Sheldon, ecco qualche dettaglio

The Big Bang Theory e Young Sheldon

The Big Bang Theory e Young Sheldon si incontreranno in un crossover a dicembre. Ian Armitage, Lance Barber e Montana Jordan arriveranno nella serie madre.

CBS ha rivelato i primi dettagli sullo strano crossover che andrà in onda a dicembre, tra The Big Bang Theory e Young Sheldon. Il titolo dell’episodio sarà “The VCR Illumination” e la descrizione pubblicata da CBS recita: “Sheldon e Amy sono ancora tristi per il fatto che la loro teoria è stata smentita. Ma una videocassetta dal passato di Sheldon lo spingerà a non mollare.

Articolo del 15 novembre:

CBS ha rivelato con un post su Facebook che Ian Armitage, Lance Barber e Montana Jordan appariranno in uno dei prossimi episodi dell’ultima stagione di The Big Bang Theory. L’episodio, che andrà in onda a dicembre, vedrà i personaggi di Sheldon, George e Georgie di Young Sheldon nella serie madre, in un crossover che sembrava impossibile. The Big Bang Theory e Young Sheldon

Young Sheldon e The Big Bang Theory sono ambientate in due periodi diversi, visto che la prima è il prequel della seconda con Sheldon da piccolo. CBS non ha rilasciato dettagli sulla trama dell’episodio anche se si ipotizza si possa realizzare una sorta di sogno in cui far apparire i personaggi di Young Sheldon, ma è solo una supposizione.

Quel che è certo è che il padre di Sheldon è morto quando lui era bambino e il fratello di Sheldon è già apparso in The Big Bang Theory interpretato da Jerry O’Connell. Un crossover che è tutto da scoprire, non resta quindi che aspettare dicembre.

Notizie serie tv 15 novembre – Gina Carano in The Mandalorian

Dopo l’annuncio di Pedro Pascal, The Mandalorian aggiunge Gina Carano nel suo cast. Si tratta della serie originale del servizio streaming Disney+ prodotta dalla Lucas Film e scritta da Jon Favreau. La produzione non ha rilasciato dettagli sul personaggio di Gina Carano.

Pedro Pascal in trattative per diventare il protagonista di The Mandalorian su Disney+

Notizie serie tv 15 novembre – Casting Flash

  • Jesse Garcia sarà un personaggio regolare nalla quarta stagione di Narcos: Messico che arriverà domani su Netflix. L’attore interpreterà un agente della DEA che si proporrà per un incarico molto pericoloso in Messico.
  • Dominic Cooper (Preacher) sarà protagonista di una comedy per Sky (UK) dal titolo Peacock. Si tratta di un pilot che racconta di un personal trainer ossessionato da selfie e Instagram.
  • Klea Scott entra nel cast di Pretty Little Liars: The Perfectionists. L’attrice, che nella serie originale ha già interpretato un altro personaggio. Nello spinoff interpreterà Dana, il capo della sicurezza dell’università di Beacon Heights.

Jack Reacher, in sviluppo una serie tv ma senza Tom Cruise – Notizie serie tv 15 novembre

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it