The Blacklist – Redemption: dal 10 marzo in prima tv su FOX Crime

The Blacklist Redemption su FOX Crime

The Blacklist Redemption su FOX Crime: dal 10 marzo in prima tv su FOX Crime, arriva lo spinoff di The Blacklist con Famke Janssen e Ryan Eggold 

The Blacklist Redemption su FOX Crime, si tratta dello spinoff di The Blacklist e debutterà il 10 marzo alle 21:05 in prima visione assoluta su FoxCrime (Sky 116), a pochi giorni dal suo esordio in USA. Protagonisti, Susan Scott “Scottie” Hargrave, interpretata dalla Bond girl Famke Janssen (la trilogia degli X-Men, Le regole del delitto perfetto) e Tom Keen (Ryan Eggold), uno dei personaggi chiave della serie originale, resa famosa da James Spader.

The Blacklist Redemption su FOX Crime: la trama

Nel cast anche Terry O’Quinn (il John Locke nella serie cult Lost) qui nel ruolo del padre di Tom Keen. Susan è a capo di una società militare privata, la Halcyon Aegis, formata, di fatto, da un gruppo di pericolosi ex criminali. La Halcyon Aegis intraprende missioni scomode e pericolose che i governi non osano compiere in prima persona. Lo scopo reale del gruppo, però, è di ottenere la “redenzione” dai crimini compiuti in passato.

Il protagonista Ryan Eggold ha così descritto la serie a TvLine: “Scottie (Famke Janssen) ingaggerà spie come me per manipolare i governi, ci saranno poteri in caduta e altri in ascesa e noi seguiremo il dietro le quinte di questi sconvolgimenti politici. È un tema veramente attuale, con la concentrazione delle ricchezze in mano a pochi e le mega-corporation che hanno un potere e un’influenza politica senza precedenti. Metteremo in scena un mondo in cui le spie operano per favorire o ostacolare queste élite, ci sarà da divertirsi”.

Creata da John Bokenkamp e John Eisendrath, già produttori della serie originale, che lo hanno definito un sexy spy thriller, The Blacklist: Redemption vanta anche uno showrunner d’eccezione: David Amann, veterano della serialità USA con alle spalle successi comeCastle, X-Files e Crossing Jordan.

Il canale replica la sua programmazione a una e due ore di distanza su FoxCrime+1 (canale 117 di Sky) e FoxCrime+2 (canale 143 di Sky) e in modalità non lineare grazie al servizio Sky On Demand.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.