Home CINEMA The Conjuring 2 l'evocazione poster: Warner Bros. rilascia quello ufficiale

The Conjuring 2 l’evocazione poster: Warner Bros. rilascia quello ufficiale

- Pubblicita -

The Conjuring 2 – l’evocazione poster: Warner Bros., in attesa del 23 giugno, rilascia quello ufficiale della pellicola diretta da James Wan

Warner Bros. Pictures ha rilasciato il poster ufficiale The Conjuring 2 – l’evocazione, pellicola diretta da James Wan e nelle sale dal 23 giugno.

Sinossi:
Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell’horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.

Nel film, sequel della pellicola uscita nel 2013, vedremo (nuovamente) Vera Farmiga e  Patrick Wilson, oltre a Frances O’Connor, Madison Wolfe, Lauren Espostito, Patrick Mcauley e Benjamin Haig.

- Pubblicita -

The Conjuring 2 – l’evocazione è sceneggiata da Chad Hayes e Carey Hayes

- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!