The CW ordina il pilot del prequel di Streghe, le reazioni del cast originale

Prequel di Streghe

The CW ordina il pilot del prequel di Streghe ambientato nel 1979 prodotto dai produttori di Jane The Virgin

Prequel di Streghe – Dopo anni di rumors, il prequel di Streghe pare ormai cosa certa. La notizia di un prequel della famosissima serie The WB è arrivata proprio ieri dopo un’indiscrezione del sito season-zero, ma poco dopo è arrivata la conferma da parte di TVLine, secondo il quale il pilot sarebbe stato ordinato da The CW e sarà prodotto dalla produttrice di Jane The Virgin, Jennie Snyder Urman.


Il prequel di Streghe avrà un nuovo cast e le protagoniste saranno tre, proprio come nella serie originale, che combatteranno il male in una piccola città del New England nel 1976. Anche se pare non ci sia nessun collegamento con i personaggi della serie originale interpretati da Alyssa Milano, Shannen Doherty, Molly Marie Combs e Rose McGowan, una delle tre “nuove” streghe, secondo delle indiscrezioni, si chiamerebbe Paige, proprio come il personaggio interpretato dalla McGowan. Ecco le descrizioni, non ufficiali del personaggi:

Prequel di StregheTina: è afro-americana. Intelligente e riservata in situazioni scomode, ma allo stesso tempo non si tira indietro da situazioni difficili, e riesce subito a avere un giudizio accurato sugli altri.

Paige: caucasica, in carne e tradizionalista, non vede l’ora di sposare e servire e riverire il marito che deve ancora trovare. L’obiettivo principale di Paige nella vita infatti è sposare un ricco dottore e essere moglie e madre.

Annie: caucasica, è intelligente e molto irascibile che si veste in modo molto semplice. Ma dietro quella faccia da dura c’è comunque della fragilità, quella di una persona che vuole essere amata.

Prequel di Streghe: le reazioni del cast originale

Dopo l’annuncio del sequel ordinato da The CW, i membri del cast originale hanno detto la loro sulla nuova versione di Streghe, su Twitter e Instagram:

Holly Marie Combs, che ha interpretato Piper Haliwell ha detto: “Gli auguriamo ogni bene…Alyssa Milano invece, che ha interpretato Phoebe Halliwell ha ringraziato i fan della serie, che le hanno scritto su twitter tutto il giorno: “Fan di Streghe, non ci sono fan come voi. Siete il meglio del meglio.