The CW ordina il pilot del prequel di Streghe, le reazioni del cast originale

Prequel di Streghe
- Pubblicità -

The CW ordina il pilot del prequel di Streghe ambientato nel 1979 prodotto dai produttori di Jane The Virgin

Prequel di Streghe – Dopo anni di rumors, il prequel di Streghe pare ormai cosa certa. La notizia di un prequel della famosissima serie The WB è arrivata proprio ieri dopo un’indiscrezione del sito season-zero, ma poco dopo è arrivata la conferma da parte di TVLine, secondo il quale il pilot sarebbe stato ordinato da The CW e sarà prodotto dalla produttrice di Jane The Virgin, Jennie Snyder Urman.

Il prequel di Streghe avrà un nuovo cast e le protagoniste saranno tre, proprio come nella serie originale, che combatteranno il male in una piccola città del New England nel 1976. Anche se pare non ci sia nessun collegamento con i personaggi della serie originale interpretati da Alyssa Milano, Shannen Doherty, Molly Marie Combs e Rose McGowan, una delle tre “nuove” streghe, secondo delle indiscrezioni, si chiamerebbe Paige, proprio come il personaggio interpretato dalla McGowan. Ecco le descrizioni, non ufficiali del personaggi:

- Pubblicità -

Prequel di StregheTina: è afro-americana. Intelligente e riservata in situazioni scomode, ma allo stesso tempo non si tira indietro da situazioni difficili, e riesce subito a avere un giudizio accurato sugli altri.

Paige: caucasica, in carne e tradizionalista, non vede l’ora di sposare e servire e riverire il marito che deve ancora trovare. L’obiettivo principale di Paige nella vita infatti è sposare un ricco dottore e essere moglie e madre.

Annie: caucasica, è intelligente e molto irascibile che si veste in modo molto semplice. Ma dietro quella faccia da dura c’è comunque della fragilità, quella di una persona che vuole essere amata.

Prequel di Streghe: le reazioni del cast originale

Dopo l’annuncio del sequel ordinato da The CW, i membri del cast originale hanno detto la loro sulla nuova versione di Streghe, su Twitter e Instagram:

Holly Marie Combs, che ha interpretato Piper Haliwell ha detto: “Gli auguriamo ogni bene…Alyssa Milano invece, che ha interpretato Phoebe Halliwell ha ringraziato i fan della serie, che le hanno scritto su twitter tutto il giorno: “Fan di Streghe, non ci sono fan come voi. Siete il meglio del meglio.

- Pubblicità -