Dituttounpop > TV > The Debt Collector, trama e trailer del film in onda sabato 12 settembre su Rete 4

The Debt Collector, trama e trailer del film in onda sabato 12 settembre su Rete 4

The Debt Collector, il film in onda sabato 12 settembre alle 21:30, in prima tv su Rete 4. Trama e trailer del film.

Sabato 12 settembre 2020, su Rete 4 andrà in onda il film in prima tv “The Debt Collector“, diretto da Jesse V. Johnson, con  Scott Adkins, Louis Mandylor, Vladimir Kulich nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Rete 4.

Il film è uscito al cinema solo negli Emirati Arabi Uniti nel 2018, incassando solo 28 mila dollari. Ecco perchè in Italia si tratta di una prima tv. Ecco un trailer in inglese:

The Debt Collector, la trama

French, un maestro di arti marziali è in difficoltà economiche e la sua palestra è ad un passo dalla chiusura. Si rivolge ad un suo amico, Alex che gli propone di andare a lavorare per Big Tommy. Quest’ultimo è un usuraio che usa i suoi “esattori” per riscuotere i debiti dei clienti con gli interessi e qualora non dovessero pagare utilizzano la violenza per ottenere il denaro. French viene così affiancato da Sue, un uomo apparentemente freddo e sempre ubriaco che nasconde però una triste storia. I due uomini dopo diversi incarichi si trovano a dover svolgere un lavoro per Barbosa, un malavitoso della città. La vittima è Connor, un uomo onesto che viene risparmiato però dalla coscienza di French e Sue che metteranno a rischio le loro vite per salvare quella di Connor e di sua figlia.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Play, dopo la messa in onda.

Il Cast

  • Scott Adkins: French
  • Louis Mandylor: Sue
  • Vladimir Kulich: Tommy
  • Tony Todd: Barbosa
  • Selina Lo: Sandy
  • Rustic Bodomov: la spalla di Manno
  • Alexa Bondar: Bikini Girl