Trailer di The First, serie tv con Sean Penn dal creatore di House of Cards

0
the first

The First serie tv con Sean Penn dal creatore di House of Cars su Hulu dal 14 settembre

Ci sono serie tv che non hanno bisogno di tante presentazioni, basta un nome giusto nel cast e catturano subito l’attenzione. Poi ci sono quelle cui ti avvicini perchè ti basta il nome del creatore. Quelle in cui ti colpisce il regista, lo showrunner o il canale su cui va in onda (una roba Showtime, HBO o FX si prova sempre, tanto per dire). Poi ci sono quelle serie tv in cui basta un trailer o una trama per farti dire: datemela subito!

E poi c’è The First.

Con The First tutti gli elementi (o quasi) si combinano. Sean Penn come protagonista. Sean Penn protagonista di una serie tv. Beau Willimon come creatore, quel Beau Willimon che ci ha regalato House of Cards. E poi arriva un trailer, come quello che trovate in apertura che unisce tutti i passaggi e fa cerchiare in rosso la data del 14 settembre e soprattutto fa maledire il fatto che Hulu non abbia deciso di sbarcare in tutto il mondo e che di The First così come di Castle Rock rilasciata nelle scorse settimane, ancora non si sappia quando arriverà in Italia.

The First è un drama ambientato in un prossimo futuro sul tentativo di un gruppo di astronauti di dar vita alla prima spedizione su Marte. Guidati da una visionaria imprenditrice e magnate aerospaziale Laz Ingram, intepretata da Natashca McElhone, dovranno decidere di sfidare i pericoli e sacrificare la propria vita per entrare nella storia dell’umanità.

Oltre a Sean Penn e Natasha McElhone nel cast troviamo LisaGay Hamilton, Hannah Ware, Keiko Agena, Rey Lucas, James Ransone, Anna Jacoby-Heron, Brian Lee Franklin e Oded Fehr.

L’intera prima stagione sarà rilasciata su Hulu negli USA il 14 settembre. The First è una co-produzione USA-UK con Channel 4 che la distribuirà nel Regno Unito, prodotta dalla Westward Productions.