The Good Doctor su Rai 1 il 14 Agosto saltano i 2 episodi per il crollo del ponte di Genova

the good doctor su Rai 1

The Good Doctor su Rai 1 Non in onda il 14 agosto

Aggiornamento 21:00, gli episodi 11 e 12 di The Good Doctor previsti per il 14 agosto andranno in onda martedì prossimo 21 agosto, come riportato da Rai 1 in una scritta fatta scorrere durante Techetechetè in attesa dello speciale del Tg1

ATTENZIONE: a seguito del crollo del viadotto dell’autostrada di Genova stasera dopo il Tg1 delle 20 su Rai 1 andrà in onda uno speciale del TG. Al momento non sappiamo quando saranno recuperate le due puntate di The Good Doctor se la prossima settimana o nei prossimi giorni (sicuramente non domani quando ci sarà la Supercoppa Europea).

Fonte Ufficio Stampa Rai

Il dottor Shaun Murphy sfida la vigilia di Ferragosto, il caldo italico con due episodi molto attesi di The Good Doctor su Rai 1 martedì 14 agosto dalle 21:25.

Gli episodi undici e dodici di The Good Doctor sono infatti un unico episodio diviso in due parti in onda in Italia nella stessa sera, mentre negli Stati Uniti i due episodi sono andati in due diversi lunedì a distanza di una settimana l’uno dall’altro. Sono i due episodi che hanno rappresentato il ritorno della serie dopo la pausa natalizia intitolati Un difficile distacco prima e seconda parte (semplicemente Island negli Stati Uniti).

The Good Doctor racconta la storia di un ragazzo affetto dalla sindrome di savant, che vuole fare il medico ma deve imparare come relazionarsi con gli altri in un contesto in cui oltre l’intelligenza c’è bisogno anche di quell’empatia che a lui manca.

Per chi si fosse perso i precedenti episodi di questa nuova serie tv americana, è possibile recuperarli su Rai Play

The Good Doctor episodi 14 agosto

Dopo la reazione furente con il suo mentore il dottor Glassman (Richard Schiff), Shaun (Freddie Highmore) fugge con Lea, in un viaggio improvvisato in macchina dove Murphy proverà nuove esperienze: guida, beve tequila, canta al karaoke e bacia Lea (Paige Spara). La decisione di Lea di mollare tutto e tornare a Hershey in Pennsylvania dalla sua famiglia, sconvolge Shaun. Intanto la vita all’ospedale prosegue, anche se i colleghi iniziano a preoccuparsi per la sparizione di Shaun Murphy.

In particolare il dottore Melendez (Nicoholas Gonzalez) e Andrews (Hill Harper) si occupano di due gemelli siamesi e proveranno a separarli ma nasceranno complicazioni. Jared (Chuku Modu) prova a scusarsi con Coyle dopo l’aggressione per difendere Claire (Antonia Thomas) che minaccia di rovinarlo trovando tutte le donne che ha molestato.

Il dottor Andrews chiama Jared dicendogli che Coyle ha rivelato la sua colpa, ma che non può riassumerlo perchè non può ignorare l’aggressione.

Il dodicesimo episodio è la seconda parte del precedente e conclude quanto iniziato nell’episodio undici, per questo qualsiasi anticipazione rischia di rovinarne la visione.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it