The Good Doctor, il trailer della seconda stagione con l’arrivo di Lisa Edelstein

Ascolti tv lunedì 3 dicembre

The Good Doctor seconda stagione trailer – Attenzione Spoiler

Mentre in Italia sta per chiudersi la prima stagione negli Stati Uniti è tempo di seconda stagione per The Good Doctor (quindi se siete tra coloro che stanno seguendo la serie su Rai 1 e non volete anticipazioni non guardate il trailer!).

La seconda stagione di The Good Doctor partirà negli Stati Uniti il prossimo 24 settembre e vedrà l’arrivo nel cast di Lisa Edelstein storico volto di Dottor House che si riunirà quindi con David Shore creatore di questa come della vecchia serie. Dopo 7 anni i due torneranno a lavorare insieme.

The Good Doctor, adattamento di un format coreano, racconta la storia di Shaun Murphy (Freddie Highmore) un ragazzo affetto dalla sindrome di savant, un autistico ad alto funzionamento che entra nello staff del San Jose Sy Bonaventure Hospital sotto l’ala protettiva del dotto Aaron Glassman (Richard Schiff) che, come scopriamo nel corso della prima stagione, lo conosce e lo segue fin da quando era solo un bambino.

La prima stagione della serie tv prodotta da Sony e ABC Studios è stata un grande successo anche negli Stati Uniti, finendo per essere il nuovo drama più visto della stagione.

ATTENZIONE SPOILER NON LEGGERE OLTRE SE NON AVETE VISTO TUTTA LA PRIMA STAGIONE DI THE GOOD DOCTOR

Edelstein entra nel cast di The Good Doctor nei panni della dottoressa Blaize un’esperta oncologa che torna dopo una sospensione su richiesta del dottor Glassman per aiutarlo ad affrontare il cancro che gli è stato diagnosticato sul finire della prima stagione.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it