The Good Doctor su Rai 1 il 21 agosto 2 episodi – Anticipazioni

0
the good doctor su Rai 1

The Good Doctor su Rai 1 episodi 21 Agosto

Dopo una settimana di pausa dovuta ai tragici eventi di Genova che hanno portato alla sospensione di The Good Doctor lo scorso 14 agosto, il dottor Murphy torna il 21 agosto con 2 nuovi episodi, nello specifico l’11° e 12° episodio della prima stagione.

Una pausa che curiosamente ha coinciso con la pausa USA. Infatti il 10° episodio andò in onda prima di Natale e prima di un mese di pausa per The Good Doctor, tornato a gennaio 2018 con due episodi divisi su due settimane ma uniti tra loro e che il pubblico di Rai 1 potrà vedere in un’unica serata.

Creato da David Shore autore di Dottor House, basato su un format coreano, prodotta da Sony, The Good Doctor racconta la storia di un ragazzo affetto dalla sindrome di savant, che vuole fare il medico ma deve imparare come relazionarsi con gli altri in un contesto in cui oltre l’intelligenza c’è bisogno anche di quell’empatia che a lui manca. La serie è stata una delle novità più viste della scorsa stagione televisiva americana e proprio per questo negli USA a fine settembre inizierà la seconda stagione (quasi a ridosso con la chiusura della prima in Italia).

Per chi si fosse perso i precedenti episodi di questa nuova serie tv americana, è possibile recuperarli su Rai Play

The Good Doctor su Rai 1 anticipazioni episodio 11 e 12

Dopo la reazione furente con il suo mentore il dottor Glassman (Richard Schiff), Shaun (Freddie Highmore) fugge con Lea, in un viaggio improvvisato in macchina dove Murphy proverà nuove esperienze: guida, beve tequila, canta al karaoke e bacia Lea (Paige Spara). La decisione di Lea di mollare tutto e tornare a Hershey in Pennsylvania dalla sua famiglia, sconvolge Shaun. Intanto la vita all’ospedale prosegue, anche se i colleghi iniziano a preoccuparsi per la sparizione di Shaun Murphy.

In particolare il dottore Melendez (Nicoholas Gonzalez) e Andrews (Hill Harper) si occupano di due gemelli siamesi e proveranno a separarli ma nasceranno complicazioni. Jared (Chuku Modu) prova a scusarsi con Coyle dopo l’aggressione per difendere Claire (Antonia Thomas) che minaccia di rovinarlo trovando tutte le donne che ha molestato.

Il dottor Andrews chiama Jared dicendogli che Coyle ha rivelato la sua colpa, ma che non può riassumerlo perchè non può ignorare l’aggressione.

Il dodicesimo episodio è la seconda parte del precedente e conclude quanto iniziato nell’episodio undici, per questo qualsiasi anticipazione rischia di rovinarne la visione.