The Good Doctor su Rai 1, il finale di stagione mercoledì 12 settembre

the good doctor su rai 1 finale di stagione

The Good Doctor su Rai 1 episodi 17 e 18 finale di stagione

The Good Doctor Finale di stagione mercoledì 12 settembre

La grande sorpresa dell’estate televisiva italiana, The Good Doctor finisce mercoledì 12 settembre su Rai 1 alle 21:25 con gli ultimi due episodi della prima stagione.

Si avete letto bene e non è un refuso. Mercoledì 12 settembre andranno in onda gli ultimi due episodi. Infatti martedì 11 settembre su Rai 1 è previsto il debutto della terza stagione della fiction Una Pallottola nel Cuore con Gigi Proietti e quindi il finale di The Good Doctor slitta di un giorno, un cambio di appuntamento cui devono fare attenzione i fan della serie tv che per tutta l’estate è andata in onda il martedì. Partita con 3 episodi a settimana, poi diventati due visto il grande riscontro di pubblico, The Good Doctor si è fermata una sola settimana a causa del crollo del ponte Morandi a Genova. Una sosta imprevista che ha determinato lo slittamento a mercoledì del finale.

Mercoledì sarà così l’ultima occasione, almeno per quest’anno, per vedere il dottor Shaun Murphy interpretato da Freddie Highmore, un giovane chirurgo affetto dalla sindrome di savant, nella serie tv creata da David Shore già autore del successo Dottor House. Negli Stati Uniti lunedì 24 settembre inizierà la seconda stagione.

Per chi avesse perso le puntate precedenti su Rai Play sono disponibili tutte le precedenti puntate.

The Good Doctor finale di stagione: puntate 17 e 18 – Anteprima

La penultima puntata di The Good Doctor, la numero 17, in onda su Rai 1 mercoledì 12 settembre, si intitola Il prezzo del sorriso (Smile in originale). Nell’episodio Shaun e Alex (Will Yun Lee) affrontano il caso di una ragazza affetta dalla sindrome di Mobius che le impedisce di sorridere. Il dottor Andrews (Hill Harper) riuscirà a convincere un dirigente assicurativo a coprire il costo dell’operazione. Morgan (Fiona Gubelmann) e Claire (Antonia Thomas) curano una paziente che non è proprio chi dice di essere….

Nell’ultima puntata della prima stagione di The Good Doctor molte vicende aperte nel corso della stagione hanno una svolta, in particolare Shaun e Glassman (Richard Shiff) dovranno affrontare la malattia dell’anziano mentore. Il titolo della puntata è Veri Amici (More in originale), scritta da David Shore insieme a Lloyd Gilyard Jr. e non aggiungiamo altro per non rovinare la visione dell’ultima puntata

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it