The Good Doctor su Rai 1 le puntate 15 e 16 il 4 settembre

ascolti tv martedì 4 settembre

The Good Doctor su Rai 1 il 4 settembre – Anticipazioni

Penultimo appuntamento con The Good Doctor che si prepara all’atteso finale di stagione, dopo essere riuscita a conquistare il cuore del pubblico italiano nel corso dell’estate.

The Good Doctor è la serie tv creata da David Shore il creatore di Dottor House, adattamento di un format coreano, con protagonista Freddie Highmore nei panni del dottor Shaun Murphy, un ragazzo autistico ad alto funzionamento affetto da sindrome di savant.

Per chi avesse perso le puntate precedenti su Rai Play sono disponibili tutte le precedenti puntate.

The Good Doctor le puntate 15 e 16 – Anticipazioni

Martedì 4 settembre su Rai 1 in onda il quindicesimo episodio di The Good Doctor dal titolo italiano L’abito non fa il monaco (Heartfelt in orginale). L’episodio è diretto da Regina King, attrice vista recentemente in American Crime, The Leftovers e Seven Seconds.

Tra i casi che i medici si troveranno ad affrontare c’è quello di un’adolescente che deve sottoporsi a un intervento chirurgico per impiantare uno sterno che le potrà permettere di vivere una vita normale. Ma i dottori si troveranno davanti a un ragazzo che rifiuta il fegato di un assassino ma non può farne a meno. Intanto Alex Park (Will Yun Lee), un ex poliziotto diventato medico, mette in dubbio le vere motivazioni di un condannato Boris arrivato per un intervento. Morgan convince Shaun che ha bisogno di una cravatta e uno smoking costoso per fare in modo che la gente lo rispetti.

Il secondo episodio in onda il 4 settembre, il sedicesimo, è Sacrificio d’amore (Pain in originale). Shaun, Claire e Alex assistono il dottor Melendez alle prese con il ritorno di uno dei suoi primi pazienti, un uomo di nome Hunter rimasto paralizzato a seguito di un incidente automobilistico. Jared, Morgan e Andrews hanno invece a che fare con un paziente con un’infezione causata dalla chirurgia plastica. Claire dovrà fare i conti con l’arrivo della madre che ha voglia di ricongiungersi con la figlia che non vede da tempo. Intanto Andrews fa i conti con i suoi problemi di fertilità ma un’operazione che potrebbe aiutarlo potrebbe anche causargli danni irreversibili.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it