News Serie TV: Zach Greiner e Jerry Adler guest-star in The Good Fight

The Good Fight cast

News Serie TV: Zach Greiner e Jerry Adler torneranno nei panni di David Lee e Howard Lyman in The Good Fight. Novità per Narcos, The Fosters, Altered Carbon e altro

Ci saranno sempre più volti familiari nello spinoff di The Good Wife, intitolato The Good Fight, almeno nel primo episodio, che guarda caso andrà in onda su CBS per presentare la serie, prima di spostarsi sul servizio streaming del canale, CBS All Access. Zach Greiner e Jerry Adler infatti rivestiranno i panni di David Lee e Howard Lyman rispettivamente nel primo episodio dello spinoff.


A oggi i due attori appariranno solo nel primo episodio come guest-star, non dovrebbero quindi apparire negli episodi successivi. Ricordiamo che The Good Fight sarà ambientato un anno dopo la conclusione di The Good Wife, quando un grande scandalo finanziario colpirà un giovane avvocato, Maia, e di conseguenza Diane Lockhart, la madrina, che dopo aver speso tutti i suoi risparmi per aiutare Maia sarà costretta a lasciare la Lockhart & Lee e fare squadra con Lucca Quinn per creare uno dei migliori studi legali di Chicago.

Il cast dello spinoff attualmente è composto da Christine Baranski, Cush Jumbo, Rose Leslie, Delroy Lindo, Sarah Steele, Paul Guilfoyle, Bernadette Peters e Erica Tazel.

Heather Graham e Stephen Mangan in Bliss di Sky

The Good Fight castSky ha ordinato una comedy dal titolo Bliss, che avrà come protagoniste Heather Graham e Stephen Mangan (Episodes). La serie sarà scritta e diretta da David Cross. Bliss è una co-produzione tra Merman, Sharon Horgan (Catastrophe e Divorce) e Kenton Allen della Big Talk Prods, insieme alla Jew-Run Media Prods. La serie, composta da 6 episodi avrà come protagonista anche Jo Hartley.

Bliss racconta della doppia vita di Andrew (Mangan), un’autore che viaggia molto che si ritrova a vivere tra due mogli e due figli e ognuno di loro non sa dell’esistenza dell’altro. Andrew quindi dovrà trovare un modo per bilanciare le due vite, da un lato c’è la moglie Kim (Graham) e la figlia e dall’altro l’altra moglie di Bristol, Denise e il figlio.

Bliss è stata commissionata da Sky per il canale inglese Sky Atlantic, a oggi non sappiamo se arriverà anche in Italia (non è automatico visto che non si tratta di una produzione prevista per tutti i canali Sky Atlantic europei, tra l’altro la serie è distribuita nei mercati internazionali dalla ITV Global Entertainment), le riprese partiranno a novembre a Londra e Bristol.

Casting Flash:

  • Byron Mann entra nel cast di Altered Carbon, il drama futuristico di Netflix, in un ruolo ricorrente. L’attore interpreterà O.G. Kovacs, l’ultimo dei guerrieri intergalattici noti come Envoys, è uno stratega, ha capacità di combattimento quasi vicine a un super-umano, ma quando perde la pazienza, muoiono delle persone.
  • Alexis Krause entra nel cast della serie CBS, Pure Genius. L’attrice interpreterà Nina Cooper, un’infermiera che si prenderà cura di Louis Keating (che ha la sindrome di Gerstmann-Sträussler-Scheinker, GSS) e sarà amica di Bell.
  • Shi Ne Nielson entra nel cast di The Fosters 4 in un ruolo ricorrente. L’attrice interpreterà Kate O’Briens, un’avvocato difensore molto capace e amica di Stef (Teri Polo).
  • Andrea Londo entra nel cast di Narcos 3, in un ruolo ricorrente. Londo sarà Maria una giovane e bella colombiana, intelligente e che sa il fatto suo quando si parla di sopravvivere.
  • Hannah James e Tanya Reynolds entrano nel cast di Outlander, dove interpreteranno le sorelle di Dunsany. James sarà Geneva, Reynolds sarà Isobel.