The Grand Tour, la terza stagione su Prime Video dal 18 gennaio, ecco il trailer

The Grand Tour terza stagione su Prime Video
@Prime Video

The Grand Tour terza stagione su Prime Video: Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May torneranno con i nuovi episodi dal 18 gennaio 2019. [Trailer]

The Grand Tour terza stagione su Prime Video – Amazon Prime Video ha annunciato che la terza stagione di The Grand Tour sarà disponibile in esclusiva su Prime Video da venerdì 18 gennaio 2019. I nuovi episodi con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May saranno resi disponibili su base settimanale, in esclusiva, per i clienti Prime in più di 200 paesi.

Il trailer appena rilasciato vede Richard Hammond lottare per salvare la sua jeep mentre passa su un piccolo ponte per attraversare un profondo canyon in Colombia e mostra anche i tre compagni mentre si scontrano in sfide epiche a Detroit e in Nevada. Sempre nel trailer troviamo Jeremy e Abbie che si prestano a un’insolita sfida fra le nevi della Svezia mentre James May suona la cornamusa in Scozia.

The Grand Tour terza stagione su Prime Video: i luoghi

Per la terza stagione il trio ha girato tutto il mondo, causando ancora più caos del solito, viaggiando attraverso zone pericolose e impervie in Colombia, Mongolia, Cina, Detroit e…l’aeroporto di Stansted, mentre la loro gigantesca tenda-studio rimane nel “giardino di Jeremy” nei Cotswolds.

I tre amici viaggeranno attraverso splendidi scenari, testando le macchine più incredibili del mondo e rispondendo a domande che nessuno gli ha mai posto.

Amazon crea The Grand Tour Game, un gioco a episodi tratto dalla fortunata saga

The Grand Tour terza stagione su Prime Video: il gioco

Una novità per la terza stagione sarà il The Grand Tour Game, un videogioco automobilistico a puntate creato dagli Amazon Game Studios, basata su The Grand TourThe Grand Tour Game mette i giocatori al volante delle vetture che compaiono nella terza stagione al fianco di Clarkson, Hammond e May. I fan osserveranno i presentatori mentre provano alcune bizzarre manovre automobilistiche per ritrovarsi un secondo dopo loro stessi al volante con la stessa auto, nella stessa location e con la stessa possibilità di creare una gran confusione.

The Grand Tour Game include una modalità di schermo divisa in quattro per altrettanti giocatori, così i giocatori potranno gareggiare uno contro l’altro, insultandosi in diretta. I nuovi episodi di The Grand Tour saranno resi disponibili su base settimanale per tutta la durata della terza stagione, mostrando nuove automobili, location e sorprese per ogni puntata dello show.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it