The Haunting of Hill House, data e foto della nuova serie tv Netflix

the haunting of hill house

The Haunting of Hill House su Netflix a ottobre

Pronti per farvi spaventare?

I fantasmi arrivano su Netflix il 12 ottobre quando sarà rilasciata la prima stagione di The Haunting Of Hill House di cui insieme alla data di rilascio, la piattaforma di streaming globale ha mostrato anche le prime immagini.

The Haunting of Hill House è una moderna interpretazione dell’omonimo romanzo di Shirley Jackson del 1959. Mike Flanagan esperto del genere horror grazie a Ouija, Oculus, ne ha curato l’adattamento e la regia, mentre la serie è prodotta dalla Amblin Tv di Steven Spielberg e da Paramoun Tv.

La serie racconta la storia di un gruppo di fratelli, che ha trascorso l’infanzia all’interno di quella che sarebbe diventata la più famosa casa infestata del Paese. I protagonisti, ora adulti, si ritrovano forzatamente insieme in un momento tragico e sono costretti ad affrontare i fantasmi del proprio passato – alcuni sono ancora nascosti nei meandri della loro mente, mentre altri potrebbero essere fisicamente appostati nelle tenebre di Hill House.

Settembre Netflix: tra Iron Fist, Sulla Mia Pelle e How To Get Away With Murder

Tanti nomi e volti famosi nel cast come Michiel Huisman, Carla Gugino, Timothy Hutton, Elizabeth Reaser, Oliver Jackson-Cohen, Henry Thomas, Kate Siegel e Victoria Pedretti protagonisti accanto a Lulu Wilson, McKenna Grace, Paxton Singleton, Violet McGraw e Julian Hilliard.

Il romanzo The Haunting of Hill House ha già avuto due versioni cinematografiche nel 1963 e nel 1999 intitolate The Haunting. Per Amblin Tv sarà la prima serie tv realizzata con Netflix, dopo la docu-serie Five Came Vack, mentre Paramount ha già realizzato 13 Reasons Why e Maniac.

A ottobre Netflix rilascerà anche Le terrificanti Avventure di Sabrina – The Chilling Adventures of Sabrina per regalare ai fan un mese di Halloween davvero spaventoso.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it