The Last Ship su Infinity la quarta stagione dal 3 gennaio

The Last Ship su Infinity

The Last Ship su Infinity la quarta stagione

Avete perso la quarta stagione di The Last Ship su Premium? volete recuperarla ma non sapete come?

Dal 3 gennaio i 10 episodi della quarta stagione di The Last Ship su Infinity!

La serie, rinnovata per una successiva quinta stagione, si basa sull’omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley e racconta le vicende dell’equipaggio del cacciatorpediniere USS Nathan James, della Marina degli Stati Uniti, alla ricerca della cura da un virus che ha quasi sterminato la razza umana.
A capo dell’equipaggio il comandante Tom Chandler (Eric Dane) è affiancato dal suo secondo in comando Mike Slattery (Adam Baldwin) e dalla biologa Rachel Scott (Rhona Mitra), la quale è riuscita a trovare il ceppo primordiale del virus e sviluppare una cura alla fine della prima stagione.
Se la seconda stagione aveva visto l’equipaggio lavorare per diffondere la cura su portata globale nella speranza di salvare la popolazione dall’estinzione, nella terza stagione, dopo la morte della Dottoressa Scott, Tom Chandler ha deciso di cambiare vita e ritirarsi in un villaggio di pescatori della Grecia.
Riuscirà a farcela veramente? Nel frattempo, il capitano Mike Slattery e l’equipaggio del cacciatorpediniere hanno scoperto che il virus sta infettando anche le colture alimentari, portando l’umanità verso la fame e minacciandone nuovamente la sopravvivenza.

Nel cast troviamo anche: Charles Parnell (Comandante Hugh Jefer), Sam Spruell (Quincy Tophet), John Pyper-Ferguson (Tex), Travis Van Winkle (Tenente Danny Green), Marissa Neitling (Tenente Kara Fost), Bridget Regan (Sasha, una vecchia conoscenza di Tom Chandler) e Christina Elmoren (Tenente Alisha Granders).

Infinity: il catalogo Serie TV – Telefilm da vedere in streaming – The Big Bang Theory 11 e Young Sheldon a gennaio