Pedro Pascal in trattative per diventare il protagonista di The Mandalorian su Disney+

The Mandalorian su Disney Plus

Pedro Pascal di Game of Thrones e Narcos, in trattative per il ruolo da protagonista della serie tv The Mandalorian su Disney Plus

Inizia una nuova avventura in un nuovo universo per Pedro Pascal, conosciuto per i suoi ruoli in Game of Thrones e Narcos. Stavolta si tratta dell’universo Star Wars, Pedro Pascal infatti sarebbe in trattative per interpretare il protagonista di The Mandalorian su Disney Plus, la piattaforma streaming del colosso americano, in arrivo a fine 2019.

The Mandalorian racconterà la storia un guerriero che viene dal pianeta Mandalore, che i fan di Star Wars conoscono come la casa natale dei guerrieri Boba Fett e Jango Fett. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della nascita del Primo Ordine.

La serie tv The Mandalorian è scritta da Jon Favreau che tempo fa ha descritto la serie: “un racconto dei viaggi di un guerriero solitario fino ai confini della galassia e lontano dall’autorità della nuova Repubblica.” In particolare gli eventi della serie si collocano dopo il film “Il ritorno dello Jedi“. Il primo episodio della serie sarà diretto da Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars). Gli altri registi a oggi annunciati sono: Taika Waititi (Thor: Ragnarok), Rick Famuyiwa (Dope), Deborah Chow (Jessica Jones) e l’attrice Bryce Dallas Howard.

Hulu sta sviluppando due serie tv tratte dai libri Wild Cards di George R.R. Martin

Notizie serie tv 14 novembre: Archie Panjabi e Christopher Plummer in Departure

Archie Panjabi (The Good Wife) e Christopher Plummer saranno i protagonisti di una serie tv thriller canadese/inglese dal titolo Departure. Si tratta di una serie tv composta da sei episodi che andrà in onda nel 2019. Departure racconta di un mistero che si cela dietro la sparizione di un aereo nell’oceano Atlantico.

Nel cast anche Kris H Kris Holden-Ried (Vikings), Claire Forlani (Hawaii Five-O), Rebecca Liddiard (Frankie Drake Mysteries), Shazad Latif (Star Trek: Discovery), Tamara Duarte (Longmire), Peter Mensah (Agents of S.H.I.E.L.D.), Kristian Bruun (Orphan Black), Allan Hawco (Caught), Dougray Scott (Snatch), Sasha Roiz (Grimm), Mark Rendall (30 Days of Night), Dmitry Chepovetsky (Mission: Impossible – Ghost Protocol), Paris Jefferson (Sunset Contract).

Notizie serie tv 14 novembre – Casting Flash

  • RJ Cyler entra nel cast di Black Lightning di The CW. L’attore interpreterà Todd Freen, un informatico che dopo essere stato rifiutato per un assegno di ricerca, riceverà un’offerta da Tobias Whale.
  • Antonio Jaramillo (Mayans M.C.) entra nel cast di SEAL Team di CBS. L’attore sarà Lazo, il vice di Doza e l’unica persona di cui Doza si Fida. E’ violento ma meticoloso, con un istinto impeccabile.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it