The OA: la serie più misteriosa di Netflix arriva venerdì, ecco il trailer

The OA su Netflix

The OA su Netflix: rilasciato il trailer della serie più misteriosa del servizio streaming, che debutterà il 16 dicembre. Video in Italiano e inglese

The OA su Netflix. – Netflix ha appena rilasciato il trailer di The OA, una delle serie più misteriose del servizio streaming visto che a oggi non conosciamo la trama. La serie. arriverà a sorpresa proprio venerdì 16 dicembre, in tutti i paesi in cui Netflix è disponibile. Netflix insieme alla data ha rilasciato anche i trailer, in italiano e in inglese, che trovate sotto.


Aggiornamento: Netflix ha rilasciato qualche dettaglio sulla serie. Come da comunicato stampa:

La protagonista è Praire Johnson (Brit Marling), una ragazza cieca appena ventenne, che torna a casa nella comunità in cui era cresciuta dopo aver riacquisito la vista. Alcuni la considerano un miracolo, altri un pericolo mistero, ma Praire non parlerà dei suoi sette anni mancanti con l’FBI o i suoi genitori.

Alla data di pubblicazione dell’articolo i dettagli sono ancora pochi, sappiamo solo che la serie è prodotta da Zat Batmanglij e Brit Marling per la Plan B e Anonymous Content. Secondo quanto trapelato nei mesi scorsi dovrebbe, appunto, avere una componente mystery. The OA sarebbe composta da 8 episodi e ha un cast composto da Brit Marling, Jason Isaacs, Emory Cohen, Scott Wilson, Will Brill, Brandon Perea, e Ian Alexander.

Netflix nell’annunciare la serie sui social ha anche scritto: “Trust the unknown,” ossia fidati dell’ignoto, cosa che fa pensare quindi alla volontà del servizio streaming di non rilasciare dettagli aggiuntivi sulla serie.

The OA su Netflix: trailer italiano

The OA su Netflix: trailer inglese

Non ci resta che attendere nuove informazioni sulla serie prima del suo rilascio, o come ultima spiaggia dovremo semplicemente guardare la serie senza avere alcune informazione, cosa che non è così brutta se ci pensiamo bene. Sempre il 16 dicembre su Netflix arriverà anche la comedy inedita in Italia di Channel 4, Crazyhead con la sua prima stagione.

Per tutte le serie tv presenti nel catalogo e le novità in arrivo, vi rimandiamo al nostro catalogo Netflix sempre aggiornato. Qui invece trovate il catalogo dei film presenti sempre su Netflix.