The Real su TV8, da lunedì il talk show girl power condotto da donne per le donne

The Real su TV8

The Real su TV8: Daniela Collu, Filippa Lagerbàck, Marisa Passera, Ambra Romani e Barbara Tabita alla guida del talk-show in rosa in onda da lunedì

Tutto è pronto per The Real, il nuovo talk show quotidiano di intrattenimento al femminile, in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00 su TV8.


Alla conduzione cinque donne, ironiche e coinvolgenti, cinque amiche affini ma con caratteristiche molto diverse tra loro: Daniela Collu, Filippa Lagerbàck, Marisa Passera, Ambra Romani e Barbara Tabita. Le cinque protagoniste di The Real portano in scena con autenticità se stesse, la loro personalità, il carattere e le vicende autobiografiche, ognuna con il proprio punto di vista, in prima persona e senza filtri.

Due ore d’intrattenimento in un clima ironico e leggero, cinque amiche con un modo di vivere il pomeriggio tutto nuovo e un motto molto speciale: “Tu lo pensi, loro lo dicono”.

Tanti gli ingredienti quotidiani di approfondimento di The Real su TV8: gli Hot Topics, ovvero uno sguardo sugli argomenti caldi e le tendenze della settimana; la Girl Chat, una chiacchierata tra le cinque protagoniste; poi gli Ospiti, tanti personaggi noti, ma anche storie di persone comuni, vere, originali e interessanti. Infine giochi, tutorials, cucina, consigli di stile e bellezza non per essere perfette, ma per essere Real!

Non potevano mancare nel salotto di The Real anche tanti ospiti ricorrenti, da Antonio Capitani che ogni settimana ci darà i consigli delle stelle, alla Real per eccellenza Mara Maionchi.

Un appuntamento da non perdere come testimonia il successo negli USA, dove è nato The Real: la prima puntata a stelle e strisce è stata trasmessa nel 2013 da Fox e per due stagioni consecutive The Real è stato il talk show più visto dalle donne di età compresa tra i 18 e 55 anni, ricevendo una nomination agli Emmy Award, e diventando un vero e proprio fenomeno sul web.

In Italia, The Real è prodotto da Dry per TV8, scritto da Sonia Soldera, Dino Clemente, Elena D’Arminio, Stefano Martinelli e Alessandro Saitta, con la collaborazione di Fiamma Sanò e Laura Tonini. La regia è di Paolo Riccadonna.