The Sinner, il thriller con Jessica Biel su Premium Stories martedì 6 febbraio

the sinner

The Sinner con Jessica Biel su Premium Stories in formato maratona domenica 4 febbraio

Premium Stories si apre al binge watching live, alla maratona di episodi di serie tv. Domenica 4 febbraio dalle 17:30 alle 23 sarà trasmessa l’intera prima stagione di The Sinner, un thriller psicologico con Jessica Biel in 8 episodi. Costruita in formato antologico, le vicende della prima stagione si concluderanno nell’ottavo episodio, rendendo quindi interessante l’operazione binge watching. La serie tv andrà poi normalmente in onda dal 6 febbraio in prima serata in modalità lineare. 

Ritorno in tv in grande stile per Jessica Biel. L’ex protagonista di Settimo Cielo, qui anche produttrice, ha guadagnato una nomination ai Golden Globe per il ruolo di Cora, una mamma normalissima che senza un apparente motivo durante una giornata al lago si trasforma in una spietata assassina. Ma l’omicidio sarà davvero senza uno scopo, solo un atto di follia improvvisa? Cosa ha trasformato Cora in un’assassina?

The Sinner è basato sul romanzo di Petra Hammesfahr (in Italia pubblicato da Giunti Editore), trasmesso negli Stati Uniti da USA Network, vede nel cast anche Bill Pullman nei panni del disturbato Harry Ambrose, il detective, oltre all’indagine sul reale movente dell’omicidio di Cora, cerca il riscatto personale e di ritrovare la propria stabilità mentale. Uno scontro tra due personalità complesse e disturbate che finiranno per aiutarsi a vicenda.

The Sinner non è semplicemente un ingarbugliato thriller psicologico, ma offre anche uno spaccato di quella parte degli Stati Uniti spesso più lontana dai riflettori, fatta di lavoratori che faticano ad arrivare alla fine del mese, non hanno macchine o case lussuose. Al tempo stesso ci racconta di una donna che non è mai stata “libera” nel vero senso della parola, condizionata dal padre, dal compagno, dal marito di turno, oppressa, talvolta abusata. Un percorso nei meandri della mente di una donna complicata e tormentata che impareremo a conoscere puntata dopo puntata.