Dituttounpop > SERIE TV > The Undoing, il trailer in italiano della miniserie con Nicole Kidman dall’8 gennaio su Sky Atlantic

The Undoing, il trailer in italiano della miniserie con Nicole Kidman dall’8 gennaio su Sky Atlantic

The Undoing, il trailer della miniserie con Nicole Kidman e Hugh Grant, scritta da David E. Kelley, autore di Big Little Lies. Dall’11 dicembre 8 gennaio su Sky Atlantic

Aggiornamento del 13 novembre: The Undoing si sposta all’8 gennaio su Sky Atlantic e Now Tv con tutti gli episodi subito on demand dalle 6 del mattino e in maratona su Sky Atlantic la sera/notte dell’8.

Aggiornamento 7 agosto: HBO ha annunciato con un nuovo video che, The Undoing debutterà il 25 ottobre 2020 su HBO e HBO Max.

Status cannot protect secrets.Uncover the mystery with The Undoing, premiering October 25.

Publiée par HBO sur Jeudi 6 août 2020

Update 27 marzo: causa Coronavirus HBO ha rimandato al prossimo autunno la miniserie The Undoing probabilmente più per non essere sguarnita di prodotti nuovi che per ritardi nella produzione. Di seguito il trailer aggiornato e tutti i dettagli della serie.

HBO ha rilasciato un nuovo trailer della miniserie (limited series) The Undoing, forse la più attesa dell’anno tra le serie tv del canale via cavo americano, che debutterà in autunno. La serie è scritta, prodotta e recitata da vecchie conoscenze HBO, intanto è tratta dal romanzo di Jean Hanff Korelitz dal titolo “You Should Have Know” (Avresti dovuto saperlo). The Undoing poi è diretta da Susanne Bier e vede ne cast Nicole Kidman e Hugh Grant nel ruolo di protagonisti.

The Undoing è composta da sei episodi e racconta di Grace e Johnathan Fraser (Grant) che stanno vivendo la vita che hanno sempre sognato. Una notte però, la loro quiete verrà stravolta da una morte violenta che porterà a delle rivelazioni scioccanti. Grace quindi si ritroverà da sola a gestire uno scandalo, la donna quindi dovrà cambiare completamente la sua vita e assicurare un futuro per se stessa e suo figlio.

Oltre a Nicole Kidman e Hugh Grant, nel cast troveremo: Edgar Ramirez, Ismael Cruz Cordova, Matilda De Angelis, Lily Rabe, Noma Dumezweni, Noah Jupe, Sofie Gråbøl, e Donald Sutherland.

La serie, che già dal trailer si candida in tutte le categorie di Emmy, Golden Globe e compagnia (si capisce che non vediamo l’ora di vederla, no?), è stata creata e scritta da David E. Kelley, autore di un altro successo di HBO, e di Nicole Kidman, Big Little Lies.

The Undoing debutterà in autunno a maggio su HBO (non abbiamo ancora una data precisa), in Italia arriverà sicuramente su Sky Atlantic, ma restiamo in attesa di scoprire i piani della rete satellitare.