The Walking Dead Spoiler: ecco chi sarà Xander Berkeley

The Walking Dead Spoiler

The Walking Dead Spoiler: ecco chi interpreterà Xander Berkeley

TvLine rivela in esclusiva il ruolo che andrà ad interpretare Xander Berkeley, annunciato fin da settembre nel cast della seconda parte di sesta stagione. Annunciata anche dal trailer che abbiamo visto qualche giorno fa, la seconda metà di sesta stagione inizierà il prossimo 14 febbraio su AMC e il giorno dopo il 15 febbraio su FOX.


Xander Berkeley ha in passato partecipato a 24 e è un volto familiare visto in moltissime serie da Zoo all’ A-Team, ma anche al cinema nel thriller Candyman del 1992. Insomma un veterano per una serie tv che si avvia a diventare una veterana della tv (The Walking Dead è già stata rinnovata per una settima stagione, oltre ad avere già in onda uno spinoff Fear: the Walking Dead).

Secondo quanto riporta TvLine Berkeley sarà Gregory, personaggio presente nei fumetti di Robert Kirkman e che è il leader della Hilltop, che è un vero e proprio vigliacco ma sarà anche un incubo per Maggie e Rick. Non sorprende quindi il fatto che secondo i fumetti sarà lui a consegnare i nostri eroi al cattivo Negan (Jeffrey Dean Morgan atteso per fine stagione) e a avvelenare lui stesso la vedova di Glenn. Un persoanggio che si scontrerà con Paul Jesus Monroe che sarà interpretato da Tom Payne.

Qui le dichiarazioni post finale di Scott Gimple, produttore della serie tv.