Thirst: Matt Damon e Ben Affleck di nuovo insieme per HBO

thirst

Il duo Matt Damon e Ben Affleck torna di nuovo insieme ad HBO per un nuovo film, dopo il documentario Project Greenlight.

I due divi infatti saranno produttori esecutivi di Thirst, un film con sfondo la crisi idrica mondiale. Elliott Lester (Nightingale) dirigerà la sceneggiatura redatta da Charles Leavitt (Blood Diamond, In the Heart of the Sea).

“Siamo entusiasti di lavorare con HBO su questo progetto; non si può pensare ad un partner migliore per gestire questo tipo di film,” hanno dichiarato Damon e Affleck in un comunicato. “Sia Elliott e Chuck sono forze creative che portano una visione straordinaria al materiale. Siamo molto entusiasti di far parte di questo progetto.”

Lester, Josh Weinstock, Jennifer Todd, e Drew Vinton si uniranno Damon e Affleck come produttori esecutivi di Thirst, con Leavitt e Margaret Chernin nei panni anche di coproduttori esecutivi.

Project Greenlight è tornato dopo 10 anni di assenza su HBO, con la quarta stagione. Ciò ha visto il riavvicinamento della coppia artistica Damon-Affleck e questo conseguente progetto.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui