This Is Us: in prima tv su FOX Life arriva la sorpresa della nuova stagione televisiva

This is Us su FOX Italia dal 21 novembre

This Is Us su FOX Life: arriva da stasera in prima tv su FOX la prima stagione della nuova serie tv più vista d’America, creata da Dan Fogelman

This Is Us su FOX Life da stasera alle 22:00 – Arriva anche in Italia la serie tv che ha emozionato tutti e che ha incuriosito milioni di persone già prima che andasse in onda (il trailer rilasciato da NBC ha totalizzato 127 milioni di visualizzazioni su facebook). La serie creata da Dan Fogelman, che veste in via non ufficiale anche il ruolo di showrunner, è anche la nuova serie più vista della tv in chiaro, con una media del 2.6 di rating e 9.2 milioni di spettatori, nei sette episodi che sono già andati in onda negli Stati Uniti.


Recensione senza spoile di This Is Us: tante emozioni per la nuova serie di NBC, sulle persone e per le persone

This Is Us su FOXThis Is Us, la cui prima stagione sarà composta da 18 episodi, ruota intorno la vita di 5 personaggi che festeggiano il loro 36° compleanno. Una coppia in attesa di un difficile parto trigemino, l’attore belloccio stanco di una carriera televisiva insulsa, un uomo d’affari alla ricerca del padre che lo abbandonò appena nato e una ragazza obesa. Ma il compleanno non è l’unica cosa che accomuna i personaggi della serie, e solo guardando l’episodio scoprirete di cosa si tratta.

This Is Us ha dimostrato che la televisione in chiaro americana è ancora in grado di stupire, con un drama a tutti gli effetti che, anche se non spicca d’originalità visto che racconta la vita ordinaria di 5 personaggi, ha saputo puntare su qualcosa che mancava da molto nel panorama seriale: il racconto, spinto da un’ottima sceneggiatura, e le emozioni. This Is Us, come anche dichiarato dal creatore, è una serie sulle persone, interpretata da un cast molto competente, e che sfrutta molto l’elemento sorpresa che sicuramente è uno dei punti forti della serie, insieme alle emozioni. This Is Us in poche parole è una continua sorpresa.

Nel cast spiccano Milo Ventimiglia (Heroes, Una mamma per amica), Sterling K. Brown, (American Crime Story), Mandy Moore, Justin Hartley (Smallville), Susan Kelechi Watson, Ron Cephas Jones, Chrissy Metz, Chris Sullivan e in veste di guest-star il veterano Gerald McRaney, famoso per il telefilm Simon e Simon e visto di recente anche in House of cards.