Thor Ragnarok: le prime immagini del film Marvel con Chris Hemsworth e Cate Blanchett

Thor Ragnarok: le prime immagini del film Marvel con Chris Hemsworth, Cate Blanchett e Tessa Thompson dal 25 Ottobre in Italia.

Come spesso accade, Entertainment Weekly ha dedicato copertina e cover story ad uno dei film più attesi di quest’anno: Thor Ragnarok, ovvero il terzo capitolo sul Dio del Tuono e quinto appuntamento nella Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, in uscita il 25 Ottobre in Italia.


Confermati Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki) e Anthony Hopkins (Odino) accanto alle presenze di Mark Ruffalo (Hulk) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange, come era immaginabile dalla scena post-credits del suo stand-alone) e alle new entry Cate Blanchett (quasi irriconoscibile nei panni di Hela) e Tessa Thompson (Valchiria), insieme in copertina con un Thor inedito dai capelli corti, Jeff Goldblum (il Gran Maestro) e Karl Urban (Skurge). Confermata anche l’assenza di Natalie Portman e della sua Jane.

Sinossi
In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Di seguito la gallery: