Timeless, ecco cosa sappiamo del finale di serie

Timeless finale di serie

Timeless finale di serie, la showrunner promette una sorta di chiusura e non esclude nuovi episodi in futuro. Secondo il cast, i fan vorranno altri episodi della serie.

E’ la serie tv che si è salvata dalla cancellazione già due volte, forse al prima a riuscirci, ma Timeless il 20 dicembre andrà verso una chiusura definitiva. Giovedì infatti andrà in onda il finale di serie da due ore dal titolo “The Miracle of Christmas“. Si tratta di una sorta di film a tema natalizio che chiuderà la serie definitivamente. O almeno è quello che pensiamo. Timeless finale di serie

Ecco qualche dettaglio sull’episodio in onda giovedì su NBC e prossimamente in Italia. Foto, trailer, la trama, il cast e qualche dichiarazione.

Timeless finale di serie: la trama

Come possiamo intuire dalle foto, e dal poste il Natale sta per arrivare nel Bunker. La squadra riceverà una visita dalle loro versioni future, i quali gli suggeriranno un modo per salvare Rufus. Ma quando la macchina del tempo li porta nella California del 1848 questo piano passerà in secondo piano. Poi si sposteranno in Corea del Nord, nel 1950 dove la squadra aiuterà un rifugiato a sfuggire da un destino tragico. La squadra si ritroverà senza alcuna via d’uscita. Sarà una sfida che non hanno mai affrontato.

Nel cast torneranno Abigail Spencer, Matt Lanter, Malcolm Barrett, Goran Višnjic, Sakina Jaffrey, Paterson Joseph e Claudia Doumit.

Timeless finale di serie: il trailer

Timeless finale di serie: le dichiarazioni del cast e showrunner

La showrunner della serie, Arika Lisanne Mittman, non ha chiuso alla possibilità di nuovi film tv o reunion in futuro. “Con questa serie tv niente è impossibile. Siamo stati cancellati ma poi siamo tornati tre giorni dopo. Nella mia vita non ho mai visto accadere una cosa del genere. Non ci conterei, ma non lo escluderei.

Sul finale la showrunner promette una sorta di chiusura. I fan possono aspettarsi una chiusura grazie al “salto in avanti dove vedremo a che punto sono i personaggi nel futuro,” ha detto Matt Lanter. “Dipende dalla timeline che seguiranno, ma posso dire che riusciremo a vederli un po’ più felici del solito.” Insomma è complicato…

Malcom Barrett, che nella serie interpreta Rufus ha aggiunto che il finale: “è un ottimo episodio a tema Natalizio. Il senso di famiglia e amore c’è, e c’è anche una sorta di chiusura. Ma come sempre, ci si lascia con l’idea che la storia di quei personaggi continua…”

L’ultima scena del doppio episodio: “è aperta. Quindi c’è sempre spazio per tornare,” ha aggiunto Lanter. Infatti secondo Sakina Jaffrey (agente Christopher), probabilmente i fan chiederanno un’altra resurrezione della serie. “Sfortunatamente gli episodi sono così belli che i fan ne vorranno altri.

Timeless finale di serie: gallery

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here