Tonno Spiaggiato su Sky Cinema e TIMVISION il film con Frank Matano

tonno spiaggiato

Tonno Spiaggiato in tv su Sky Cinema e su TIMVISION

La commedia surreale con Frank Matano Tonno Spiaggiato arriva su Sky Cinema e in contemporanea su TIMVISION come capita con i film distribuiti da Vision Distribution.

Tonno Spiaggiato sarà su TIMVISION dal 29 agosto, in tv su Sky Cinema Uno il 29 agosto alle 21:15, sarà anche On Demand e in streaming su Sky Go e Now Tv per gli abbonati al ticket cinema. Inoltre gli abbonati EXTRA potranno vederlo in anteprima tramite Primissima.

Prodotto da Wildside, Newco Managment e Vision Distribution, diretto da Matteo Martinez all’esordio in un lungometraggio, Tonno Spiaggiato racconta la storia di Francesco (Frank Matano) che dopo esser stato lasciato dalla fidanzata le prova tutte per riconquistarla.

Dopo tanti fallimenti al funerale della nonna di lei Francesco riesce a riavvicinarsi e ad avere un nuovo contatto con lei. Nella mente di Francesco prende corpo un progetto geniale ma completamente folle, uccidere un membro della famiglia di Francesca (Marika Costabile anche lei all’esordio) per ricreare la stessa situazione.

La scelta cade sulla zia Nanna (Lucia Guzzardi) una signora bizzarra e imprevedibile. Franscesco si traverstirà da Padre Gesù e riuscirà ad insinuarsi nella casa della vecchietta, ma porterà a termine il suo insano piano? o si lascerà conquistare dalla bontà della nonnina?

Tonno Spiaggiato potremmo definirla una black comedy, come suggerisce anche il regista Martinez «E’ un film che contiene tutta la nostra passione per le sitcom animate, per l’umorismo nero, per le situazioni surreali e grottesche» ha raccontato il regista «c’è un po’ di autobiografia dentro e c’è tutta la nostra allergia al ‘politicamente corretto’, al
didascalismo opprimente e alle ostentazioni di bontà e di poetica»

L’appuntamento con la comicità di Frank Matano ad una nuova prova d’attore è con Tonno Spiaggiato su Sky Cinema e TIMVISION dal 29 agosto a pochi mesi dall’uscita nelle sale.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it