Top Gear anticipazioni terza puntata: Bastianich al volante di una Ferrari 365 GT e Alessandro Roja e Alessandro Borghi ospiti

Top Gear anticipazioni terza puntata

Top Gear anticipazioni terza puntata: il divertente Demolition Derby, Joe Bastianich al volante della sua Ferrari 365 GT del 1970 e Alessandro Roja e Alessandro Borghi ospiti

Scaldate i motori poiché domani sera, 5 aprile, alle ore 21.10 su Sky Uno HD (e in simulcast su Sky Sport Uno HD) torna Top Gear con la sua terza puntata.


Domani, i tre mattatori Joe Bastianch, Guida Meda e Davide Valsecchi, dovranno cimentarsi nel divertente “Demolition Derby”, la gara di auto-scontro con “demolizione”. Dieci giri di una pista in terra battuta,  dove tra tamponamenti e speronate vince chi riesce a tagliare il traguardo con l’auto ancora funzionante. Ma prima, dovranno personalizzare e modificare le tre cheap car scelte per l’occasione.

Dopo il rito di iniziazione sul circuito da rally, Joe Bastianich è pronto a dimostrare la sua preparazione anche sulla pista di Top Gear Italia. Da grande appassionato e collezionista di auto d’epoca, vediamo Joe al volante della sua Ferrari 365 GT del 1970, affiancato dall’amico e pilota Davide Valsecchi che gli darà validi aiuti per tentare di migliorare il suo tempo.

Infine, viaggio in Trentino dove i tornanti mozzafiato delle Dolomiti fanno da suggestivo scenario al test comparativo tra due sportive d’eccezione guidate da Guido e Joe.

Ospiti in studio per la rubrica “Stars in a reasonably-priced Car” Alessandro Roja (Romanzo Criminale 1 e 2, Magnifica Presenza, Diaz, 1992) e Alessandro Borghi (Non essere Cattivo, Suburra, Romanzo Criminale 2, Song’ e Napule).

Tenteranno anche loro di battere il miglior tempo nella pista di Top Gear e aggiudicarsi il primo posto nella classifica guidata da Max Gazzè.