Torna Colpo di Fulmine con Walter Nudo?

Walter Nudo dalla vittoria al Grande Fratello Vip al ritorno di Colpo di Fulmine?

A distanza di quasi 20 anni potrebbe tornare Colpo di Fulmine?


Condotto prima da Alessia Marcuzzi e poi da Walter Nudo, il programma di Italia 1, andato in onda per quattro edizioni, potrebbe avere una sua nuova versione, nell’epoca delle chat, delle app per gli appuntamenti o che ti fanno ritrovare chi hai appena incrociato per strada?

Galeotta una stories di un addetto ai lavori il quale ha ripreso l’attore italo-canadese Walter Nudo, neo-vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, alle prese con quella che sembra la registrazione di uno spot teaser del programma.

La prima edizione del programma ha visto la luce nel 1995 dove una giovane Alessia Marcuzzi prima, e Walter Nudo poi, andavano in giro per varie città d’Italia con l’intento di far approcciare due sconosciuti e far scoccare “la scintilla” d’amore.

L’ultima edizione del programma venne trasmessa nel 1999.

Ovviamente questa non è una conferma della produzione di una nuova edizione ma sicuramente è un possibile indizio che dimostra l’interesse della rete verso un restyling dello storico programma di Italia 1.

Solo un gioco o qualcosa di più?

A voi piacerebbe un Colpo di Fulmine 3.0? una versione magari virtuale, interattiva che riporti in tv il vecchio format?