Torna Pressing su Canale 5 condotto da Pierluigi Pardo

0
pressing

Pressing su Canale 5 in seconda serata ogni domenica sera dal 2 settembre

Cambia lo sport Mediaset: persa Serie A e Champions League in versione pay su Premium, chiusi Premium Sport e Premium Calcio, Mediaset torna al passato e dopo il successo del mondiale riparte dal calcio in chiaro. Ecco così che riparte Pressing e dopo le prime due settimane di “Aspettando Pressing” dal 2 settembre alle 23:10 circa arriva Pressing che torna su Canale 5 dopo 19 anni.

A raccontare il calcio tra tanti orari e partite spalmate su tutto il weekend ci penseranno la competenza, il ritmo e la simpatia di Pierluigi Pardo affiancato da Giorgia Rossi ed Elena Tambini. In studio anche il commentatore comico Andrea Pucci e un campione come Ciro Ferrara.

Ospite d’eccezione della prima puntata di “Pressing”, in onda domenica 2 settembre alle ore 23.10, un bomber senza peli sulla lingua: Bobo Vieri.

A distanza di 19 anni, torna così la storica trasmissione che – con la conduzione di Marino Bartoletti prima e dell’immenso Raimondo Vianello poi – ha portato il grande calcio nelle case degli italiani per nove stagioni consecutive, dal 9 settembre 1990 al 23 maggio 1999.

Pressing si infilerà tra il racconto del calcio in chiaro su Rai 2 con la Domenica Sportiva e quello pay con Sky Calcio Club di Sky Sport con Fabio Caressa (che riparte proprio il 2 settembre) che può contare sul traino della partita della domenica sera e soprattutto delle interviste live dal campo del posticipo.