Aggretsuko il 20 dicembre lo speciale natalizio. Il trailer de I Cavalieri dello Zodiaco di Netflix

- Pubblicità -

Aggretsuko: Buon Metallo e Buon Anno lo speciale su Netflix il 20 dicembre

Netflix annuncia lo speciale episodio natalizio dell’anime AGGRETSUKO.

- Pubblicità -

Lo speciale “AGGRETSUKO: Buon Metallo e Buon Anno” sarà disponibile su Netflix in tutti i paesi in cui il servizio è attivo dal prossimo 20 dicembre. Questo nuovo episodio racconterà la nuova ossessione incontrollabile di Retsuko, quella della sua valorizzazione personale sui social media, mentre cerca disperatamente di fare piani per la vigilia di Natale.

La colonna sonora sarà la cover, in chiave punk, di “Jingle Bells”, realizzata da Tim Timebomb e The Interrupters.

I Cavalieri dello Zodiaco di Netflix

Annunciata per l’estate 2019 la versione targata Netflix del classico anime I Cavalieri dello Zodiaco, anticipato con un teaser trailer che ne mostra i personaggi.

La versione targata Netflix ci racconterà le nuove avventure dei Cavalieri dello Zodiaco, i giovani guerrieri che hanno giurato di proteggere la reincarnazione della divinità greca Atena e che combattono contro i potenti dei dell’Olimpo determinati a distruggere l’umanità.

Triple Frontier il trailer

Nel 2019 sulla piattaforma arriverà il film Triple Froniter composto da un super cast: Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal.

Al centro un gruppo di forze speciali che si riunisce per pianificare una rapina in una zona scarsamente popolata del Sud America. Questi eroi non celebrati intraprendono una pericolosa missione, per la prima volta nella loro carriera per se stessi e non per la patria. Ma quando gli eventi prendono una piega inaspettata e la situazione sta per andare fuori controllo, le loro abilità, la lealtà e la morale rischiano di frantumarsi in un’epica battaglia per la sopravvivenza. La regia è di J.C. Chandor (Margin Call, All Is Lost – Tutto è perduto, 1981: Indagine a New York), che ne ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Mark Boal (The Hurt Locker, Zero Dark Thirty).

Una serie di sfortunati eventi 3 il trailer

Trailer per la terza stagione (e ultima) di Una serie di sfortunati eventi in arrivo il 1° gennaio su Netflix.

- Pubblicità -