Serie TV Promo: nuovi trailer di Billions 2, Homeland 6 e The Man in The High Castle

Billions 2

Serie TV Promo: Showtime ha rilasciato i trailer di Billions 2 e Homeland 6 (+poster), teaser di Channel Zero 2 e trailer di The Man in The High Castle 2

Showtime ha rilasciato il trailer (dietro le quinte) di Billions 2, la serie con Paul Giamatti e Damian Lewis che debutterà il prossimo 19 febbraio in USA (e probabilmente poco dopo su Sky Atlantic). Il video è una combinazione di scene inedite e interviste dietro le quinte dei protagonisti. La seconda stagione vedrà i personaggi in competizione per il controllo in un mondo che sta cambiando che porterà a scegliere tra l’evoluzione e l’estinzione di tutta Wall Street. In Billions 2 saranno presenti numerose guest-star come: Rob Morrow, Dan Soder, Kelly AuCoin, James Wolk, Christopher Denham, Glenn Fleshle, Mary-Louise Parker, Danny Strong e Eric Bogosian.


Il trailer di Channel Zero: The No-End House di Syfy

Proprio dopo la conclusione della prima stagione, Syfy ha rilasciato un teaser della seconda stagione di Channel Zero, che avrà il sottotitolo “The No-End House.” Channel Zero è una serie antologica che avrà una storia diversa ogni anno e è basata sulle creepypasta (delle storie che nascono e si sviluppano online), la seconda stagione si ispira alla storia di Brian Russel e racconta di Margot Sleator, una giovane donna che visiterà la No-End House (casa senza fine), una casa degli orrori bizzarra piena di stanze molto inquietanti. Quando tornerà a a casa Margot capirà che dopo quella visita la sua vita è molto diversa. La serie debutterà nel 2017 su Syfy.

Nuovo poster e featurette della sesta stagione di Homeland

Billions 2, trailer poster HomelandShowtime ha rilasciato anche un nuovo poster e una featurette della sesta stagione di Homeland che debutterà il 15 gennaio in USA. Nella sesta stagione Carrie tornerà negli Stati Uniti, in particolare a New York dove creerà un’associazione di advocacy per i musulmani-americani che sono stati condannati ingiustamente. Tutta la stagione inoltre sarà ambientata nell’incerto periodo che va dall’elezione del nuovo Presidente degli Stati Uniti, al suo effettivo insediamento, un periodo poco regolamentato, in cui ci sono conflitti di potere tra i due presidenti in carica.

The Man in The High Castle: il trailer della seconda stagione

The Man in The High Castle debutterà il 16 dicembre su Amazon Prime Video (chissà forse anche in Italia), La seconda stagione introdurrà ai spettatori “L’uomo nell’alto castello.” Come già annunciato mesi fa, lo showrunner della prima stagione, Frank Spotnitz ha lasciato la serie per divergenze creative, uno dei produttori, David W. Zucker ha spiegato che “non è cambiato nulla per la serie tv,” e che il team continua comunque a lavorare sulla direzione che Spotnitz aveva già stabilito (lo Spotnitz resta comunque come produttore). Zucker tiene a precisare che non c’è stato “nessun golpe” atto a cambiare la direzione creativa della serie. L’appuntamento con la seconda stagione è quindi per il 16 dicembre.