Serie TV Promo: The CW rilascia il trailer del crossover tra Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow

Stasera in tv domenica 5 agosto

Serie TV Promo: The CW rilascia il trailer del crossover tra Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. I trailer di The Magicians 2, The Expanse 2 e Mozart in the Jungle 3

La CW ha rilasciato un breve trailer del crossover che vedrà coinvolte quattro serie molto amate dal pubblico: Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. Nel video Barry presenta la sua amica kryptoniano (Kara/Supergirl) ai suoi compagni di avventure: Freccia Verde, White Canary, Firestorm, Atom e così via (la donna potrebbe aver bisogno di un pò di tempo per imparare tutti i nuovi nomi). Quando i Dominatori, la razza aliena che nei fumetti tormentò la Legione dei Supereroi nel crossover della DC Comics “Invasione!”, inizieranno a minacciare la Terra se ne vedranno delle belle. L’evento andrà in onda negli Stati Uniti dal 28 novembre e, stando a quanto rivelato dal produttore esecutivo Marc Guggenheim, avrà “un inizio, uno sviluppo e una fine. Troverà il suo avvio in The Flash per poi svilupparsi in Arrow e concludersi in Legends of Tomorrow. Ma Supergirl sarà una parte importante dell’intera vicenda”.


Syfy rilascia il trailer di The Magicians 2

Syfy ha rilasciato il trailer della seconda stagione di The Magicians e The Expance. La prima arriverà sul piccolo schermo il 25 gennaio 2017, mentre la seconda andrà in onda a partire dall’8 febbraio con un doppio episodio. The Magicians è la serie basata sui bestseller di Lev Grossman e incentrata su Quentin Coldwater (Jason Ralph) e il suo gruppo di amici, i quali scoprono le loro abilità magiche alla Brakebills University, una scuola segreta specializzata appunto in magia. All’interno della struttura si renderanno conto che le fantasie dei bambini sono fin troppo reali: i protagonisti, infatti, richiamano involontariamente un’entità maligna dall’aldilà. Nella seconda stagione questo gruppo di improbabili eroi si ritroverà a dover affrontare un territorio ancora più pericoloso e sconosciuto, usando le proprie competenze – nonostante siano ancora alle prime armi – per sconfiggere una minaccia che potrebbe distruggere tutto il mondo magico.

Syfy rilascia il trailer della seconda stagione di The Expanse

La seconda stagione del dramma The Expanse, invece, prende il via con tensioni interplanetari a un livello ancora più alto di quelle presenti nella prima serie. Al centro di tutto ci sarà la guerra fredda tra la Terra e Marte. Thomas Jane e Steven Strait sono le star della serie tratta dai libri best-seller del New York Times, scritti da Daniel Abraham e Ty Franck (sotto lo pseudonimo di James S. A. Corey).

Amazon diffonde il trailer della terza stagione di Mozart in the Jungle

Amazon ha rilasciato il trailer della terza stagione di Mozart in the Jungle. La serie riprenderà con Rodrigo (Gael Garcia Bernal) che accetta una nuova sfida artistica: condurre la grande diva dell’Opera Alessandra (Monica Bellucci) nel tanto atteso concerto che deve tenere a Venezia, in Italia, dopo anni di lontananza dai riflettori. Nel frattempo Hailey (Lola Kirke) viaggerà attraverso l’Europa con la Andrew Walsh Ensemble. Nonostante tensioni e ansie, Hailey capirà che questa occasione potrebbe aiutarla a trovare la sua strada. Nei mesi successivi, l’Orchestra subisce una lacerazione e molti musicisti non riescono più a stare nella stessa stanza. Anche il rapporto tra Cynthia e Gloria è cambiato in peggio. Nel cast di Mozart in the Jungle sono presenti Malcolm McDowell, Saffron Burrows, Bernadette Peters, Hannah Dunne e Peter Vack. La serie comedy-drama è tratta dall’acclamato libro di memorie Mozart in the Jungle: Sex, Drugs & Calssical Musica di Blair Tindall e vede Roman Coppola, Paul Weitz, Jason Schwartzman, Will Graham in veste di produttori esecutivi.Ricordiamo che Monica Bellucci, già coinvolta nel revival di Twin Peaks, vestirà i panni di una donna conosciuta per le sue performance appassionanti e il suo stile di vita stravagante al di fuori del teatro.