Home MUSICA Train a girl a bottle a boat: il nuovo album dal 27...

Train a girl a bottle a boat: il nuovo album dal 27 gennaio

- Pubblicita -

Train a girl a bottle a boat: dal 27 gennaio, sotto Columbia Records, il nuovo album della band di San Francisco, anticipato dal singolo Play that Song

Anticipato a ottobre dal singolo in radio “Play That Song”, i Train, la band multiplatino di San Francisco, vincitrice di 3 Grammy Awards, torneranno con il nuovo album “a girl a bottle a boat” in uscita per Columbia Records il 27 gennaio.

“a girl a bottle a boat” è il decimo album del gruppo di Pat Monahan a tre anni di distanza da “Bulletproof Picasso” (che ha debuttato al #5 della Billboard 200 chart).

«Per ogni album che abbiamo pubblicato il momento della scrittura ha comportato le sue difficoltà», ha dichiarato il front-man Pat Monahan, «perché il nostro obiettivo, che è riuscire a toccare le persone nel loro profondo, è molto arduo. Ma quando ci riusciamo, ci rendiamo conto che tutto il sangue e il sudore che abbiamo versato ne sono valsi la pena. Per noi “a girl a bottle a boat” è l’album più divertente e appagante che abbiamo fatto».

Intanto continua il successo di “Play That Song” negli Stati Uniti: questa settimana il pezzo è entrato nella Billboard Hot 100 e sempre negli Stati Uniti è entrato nella top songs di Shazam. Il gruppo ha avuto ben 14 pezzi nella Billboard Hot 100 dal loro omonimo debutto del 1994.

- Pubblicita -

I Train hanno pubblicato sette album in studio, vendendo più di dieci milioni di copie e trenta milioni di brani in tutto il mondo, conquistato certificazioni oro/platino, 3 Grammy Award e decine di altri premi e riconoscimenti.

- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!