Transformers 5: Michael Bay non tornerà?

Transformers 5: Michael Bay non tornerà?

Dopo i tanti rumors riguardanti il ritorno di Michael Bay alla regia di Transformers 5, ora è stato proprio il regista a smentire le voci, cinguettando su Twitter che non c’è niente di ufficiale: “Dirigere Transformers 5? No, non è ufficiale. Non ho preso nessun impegno per il momento. Ho appena incontrato Steven e ne stiamo discutendo“.

Michael Bay non tornerà a dirigere Transformers 5?

[adsense]

Parlando di Steven, Michael Bay si riferisce a Steven Spielberg, produttore esecutivo del franchise dei robottoni. Insomma, immaginare i Transformers senza il tocco di Bay risulta difficile, ma può darsi che dopo quattro film abbia voglia di dedicarsi a qualcosa di nuovo, e se lasciasse il comando siamo sicuri che Paramount sarebbe sommersa da altri film-maker pronti a dedicarsi anima e corpo al progetto.

Voi cosa dite: un nuovo regista potrebbe riportare in vita il franchise dei Transformers?

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.