Tredici: la serie tv prodotta da Selena Gomez arriva a marzo su Netflix (Video)

Tredici

Tredici su Netflix: il drama prodotto da Selena Gomez, in inglese 13 Reason Why, sarà rilasciato il 31 marzo su Netflix Italia. Rilasciato il primo teaser.

Tredici su Netflix – Netflix nelle scorse ore ha annunciato che il drama 13 Reason Why, che in Italia arriverà con il titolo “Tredici“, sarà rilasciato interamente il prossimo 31 marzo 2017, in tutti i Paesi in cui Netflix è disponibile.

Tredici (13 Reason Why), è una serie originale Netflix con Dylan Minnette e Katherine Langford e prodotta da Selena Gomez e Tom McCarthy ed è tratta dai bestseller di Jay Asher. Tom McCarthy nominato agli Oscar per Spotlight, sarà il regista e produttore dei primi due episodi della serie.

Tredici su NetflixLa serie racconta la storia di Clay Jensen (Dylan Minnette), un ragazzo che al ritorno dalla scuola trova sulla porta di casa una misteriosa scatola con su scritto il suo nome. Nella scatola scopre delle cassette registrate da Hannah Baker, una compagna di classe per la quale aveva una cotta e che si è suicidata due settimane prima. Nelle registrazioni, Hannah spiega le tredici ragioni che l’hanno spinta a togliersi la vita. Clay è forse tra queste?

Ad annunciare il rilascio di Tredici è direttamente la produttrice, Selena Gomez con un post su Instagram in cui ha anche pubblicato il primo teaser della serie, che trovate a seguire sia in italiano che in inglese:

Tredici su Netflix: il teaser in italiano

Tredici su Netflix: il teaser in inglese

Tredici è stato realizzato dai produttori esecutivi Tom McCarthy, Brian Yorkey, Selena Gomez, Joy Gorman e Kristel Laiblin, prodotta dalle case di produzione: Anonymous Content e Paramount Television.