Trollhunters: la serie animata di Guillermo del Toro arriva il 23 dicembre su Netflix

Trollhunters su Netflix

Trollhunters su Netflix: il 23 dicembre arriva la nuova serie animata in 26 episodi che è adatta a genitori e figli.

Trollhunters su Netflix – Dal 23 Dicembre, Netflix e DreamWorks Animation Television offriranno alle famiglie ben 13 ore di avventure, suspense e fantasia senza limiti con la nuovissima serie animata Trollhunters. Netflix promette che “questa saga è completamente diversa da ciò a cui i bambini sono abituati, e non ha niente a che vedere con i cartoni animati che annoiano tremendamente i genitori. Anzi, gli adulti ne saranno catturati tanto quanto i loro figli.


Trollhunters su Netflix: la trama

La serie è stata creata dal famoso produttore Guillermo del Toro e si tratta di una favola in cui due mondi sono destinati a collidere: una mattina, in cammino verso scuola, il giovane ordinario Jim Lake Jr. si imbatte in un mistico amuleto e scopre inavvertitamente uno straordinaria civiltà segreta di possenti troll, nascosta proprio sotto la piccola cittadina di Arcadia. Con una grande forza di volontà e voglia di avventura, ma completamente impreparato a raccogliere le responsabilità riposte in lui, Jim si trova costretto a farsi carico del titolo di Trollhunter, giurando di proteggere i troll buoni dai potenti nemici in cerca di vendetta.

Jim è il primo essere umano a ricoprire tale carica, e il giovane passa dal combattere la sua battaglia quotidiana per affermarsi e trovare il suo posto nel caos della scuola, ad unirsi ad una guerra che va avanti da secoli, un conflitto che ora minaccia non solo il mondo dei troll, ma anche il genere umano. Throllhunters sarà disponibile su Netflix dal 23 dicembre.

Ecco cosa offre Throllhunters su Netflix, in numeri, secondo un’infografica rilasciata dal servizio streaming:

Trollhunters su Netflix

Siete pronti per un’avventura che dura ben 13 ore, da gustare con i vostri figli (o chissà anche senza figli per gli appassionati)? In attesa del rilascio previsto per il 23 dicembre, guardate il trailer:

Trollhunters su Netflix: il trailer