Tu Si Que Vales 2019, momento “horror” con Nebula che fa paura a Sabrina Ferilli (video)

tu si que vales

Tu Si Que Vales Sabrina Ferilli e il momento horror con Nebula (e Maria ride) Video

Nuovo appuntamento sabato 9 novembre su Canale 5 con Tu Si Que Vales lo show cult di talenti (e non) campione di ascolti e di risate che permette di passare a tutta la famiglia un sabato sera rilassato e divertente.


Tra i tanti momenti della serata nella puntata di ieri a un certo punto le luci si sono spente, il buio è calato sullo studio fino a che al centro del palco è apparsa la ricostruzione di una stanza e una bambola “mamma mia la bambola assassina” ha commentato Teo Mammuccari. “Vado dietro da Sabrina e le faccio buu” ha detto Rudy Zerbi.

Clicca qui per altri video della puntata di Tu Si Que Vales.

A quel punto è arrivata Nebula, una ragazza dall’aria inquietante ha iniziato a dare dei fogli ai giudici ma l’attenzione era tutta su Sabrina Ferilli…ovviamente il momento è divertente per scherzare sulle paure di Sabrina Ferilli e Maria De Filippi ride di gusto. Un bel momento di varietà.

Come rivedere la puntata di Tu Si Que Vales in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di Tu Si Que Vales sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Tu si que Vales, i giudici.

A valutare le esibizioni degli artisti torna il quartetto più amato della tv composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag irresistibili o da performance inusuali.

Muniti di bacchetta magica i quattro giudici decidono oltre alla sorte la durata delle performance. Per la terza edizione consecutiva al timone dello show il trio formato dalla bellissima argentina Belen Rodriguez (alla guida del programma fin dalla prima edizione del 2014) e dai due grandi campioni dello sport: il campione della Nazionale italiana di Rugby Martin Castrogiovanni e il campione del mondo di MMA Alessio Sakara.